Barbara D’Urso avvelenata durante la diretta di “Pomeriggio Cinque”: l’inconveniente più spiacevole è avvenuto davanti a tutti
di Vanessa Zagaglia
15 dicembre 2022
“Pomeriggio Cinque”: inconveniente spiacevole durante la diretta
Come Barbara D’Urso ama spesso ricordare ai suoi telespettatori, il bello della diretta risiede proprio nel fatto che può letteralmente accadere di tutto. Spesso e volentieri, infatti, la conduttrice si trova a dover gestire delle dinamiche a dir poco spiacevoli che vedono coinvolti ospiti ed opinionisti del suo talk show.
Nel corso dell’appuntamento di giovedì 15 dicembre, tuttavia, è andata in onda una scena che nulla ha a che vedere con i precedenti di “Pomeriggio Cinque”. La D’Urso, che non ha mancato di sottolineare il “misfatto”, si è presa tutto il tempo necessario per fornire le dovute spiegazioni al pubblico. Cosa è appena accaduto su Canale Cinque? Scopriamolo insieme.
Barbara D’Urso avvelenata: in diretta l’inconveniente più spiacevole
Gli articoli più letti di oggi
- Jasmine Carrisi, la FOTO della buonanotte è da censura: fuori tutto
- Beatrice Quinta, la confessione su Rkomi lascia sbalorditi: “L’ho convinto a…”
- Harry e Meghan, dalle bugie alla confessione da brivido sulla Markle: agghiaccianti retroscena nel documentario sui duchi
- Uomini e Donne, colpo di fulmine per Armando? Esplode la bomba: “È una questione di…”
Durante la puntata di quest’oggi, giovedì 15 dicembre, Barbara D’Urso avrebbe voluto iniziare il secondo blocco del suo talk show con un servizio dedicato ad Ornella Vanoni. Dopo aver lanciato la clip, tuttavia, la padrona di casa ha dovuto assistere, impotente, alla messa in onda di un servizio dedicato ai cartomanti e alla lettura dei tarocchi.
Un inconveniente che la D’Urso, che si è sempre contraddistinta per la sua schiettezza, non ha mancato di sottolineare davanti ai telespettatori di tutta Italia. Pur trattandosi della sua stessa redazione, la conduttrice non si è fatta problemi a rimproverare (e con toni a dir poco polemici) gli addetti alla regia.
“Vi chiedo scusa, ma oggi i miei registi sono distratti” ha esordito la partenopea, a metà tra il divertito e l’irritato. Le sue lamentele, tuttavia, non sono di certo terminate qui. La D’Urso, che ha sempre fatto vanto del rapporto di trasparenza instaurato con i suoi telespettatori, ha fornito loro tutte le delucidazioni del caso. “Avrei voluto parlarvi di Ornella Vanoni ma è andato in onda questo… probabilmente c’era un audio distorto” ha proseguito la padrona di casa, sfoderando un’ironia sottilissima nel suo tono di voce.
Ovviamente, nonostante il fraintendimento con la regia l’avesse a primo impatto destabilizzata, la presentatrice non ha mancato di riprendere il pieno controllo della situazione nel giro di pochi secondi. Costretta a cambiare la scaletta per via dell’errore dei suoi collaboratori, la D’Urso ha pensato bene di stemperare l’atmosfera chiosando così: “non fa niente, siamo in diretta e perciò siamo abituati a tutto!“.
Da perfetta padrona di casa – nonché da grande professionista – la conduttrice ha proseguito il secondo blocco della puntata spostandosi sull’argomento “cartomanti e tarocchi”. Con prontezza ed elasticità, la partenopea è riuscita a portare a termine anche questa ennesima, difficile diretta.