Aurora Ramazzotti. La giovane influencer diverte e intrattiene i suoi follower su Instagram. Il 2023 sarà decisamente un anno fantastico per lei: l’attesa più dolce
di Daniela Germnaà
20 Dicembre 2022
Aurora Ramazzotti: un 2023 con il botto
L’anno alle porte sarà di sicuro uno dei più indimenticabili della vita di Aurora Ramazzotti. La giovane figlia di Michelle Hunkiker ed Eros Ramazzotti, infatti, è in attesa del suo primo figlio. É stato rivelato che sarà un maschietto e che verrà alla luce in primavera, ad aprile. Il padre del piccolo è lo storico fidanzato dell’influencer, Goffredo Cerza. I due si sono conosciuti poco più che ventenni, nel 2017, a Londra. Il loro “cupido” è stata Sara Daniele (figlia del cantautore scomparso Pino Daniele), grande amica di Aurora. É scoccata una scintilla che è divampata nel fuoco della passione che arde fortemente ancora oggi.
L’impegno su Instagram non svanisce
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
-
Teresa Cilia, ennesima stoccata a Salvatore? La reazione a tutto “il male ricevuto”
-
Emma Marrone, notizia inaspettata sorprende i fan: “Nonostante tutto…”
La Ramazzotti ha preso tutta dalla celebre madre, ha doti di grande comunicatrice. Le ha messe a frutto ritagliandosi, a poco a poco, spazi sul piccolo schermo. In passati è stata il volto del daily di “X Factor”, è apparsa in “Vuoi Scommettere?”, “Ogni Mattina”, “Le Iene” e ha condotto “Mystery Land”.
Tuttavia, è sui social che esprime il meglio di sè. Oltre i post sponsorizzati, pubblica spesso frammenti della sua vita privata e, tramite Instagram Stories, esprime la sua verve e simpatia tenendo una finestra di dialogo sempre aperta con i suoi numero si followers (oltre 2,4 milioni!). Molto apprezzato è il format “La Rubrichetta” in cui dispensa consigli sulle questioni di cuore e risponde con ironia e sarcasmo alle storie più hot.
Ovviamente Aurora Ramazzotti aggiorna con costanza sul suo stato di salute durante il periodo magico della gravidanza. Qualcosa, però, l’ha infastidita. Lo scrive con sincerità: “Avevo alte aspettative verso la colazione con cornetto in stazione”. Brutto imprevisto per lei: “Ho scelto il bar sbagliato. Ho mangiato una cosa secca, moscia, insipida, probabilmente avanzata da ieri e ora ho lo stesso umore di Mercoledì Addams”.