Armando Incarnato, spunta la foto da giovanissimo con la figlia Michelle: il cavaliere di “Uomini e Donne” non sembra neanche lui!
di Vanessa Zagaglia
22 dicembre 2022
Armando Incarnato: il percorso a “Uomini e Donne”
Quando si pensa al cavaliere più longevo di “Uomini e Donne”, il primo nome che balena nelle menti dei telespettatori non può che essere quello di Armando Incarnato. Il partenopeo, ormai da cinque anni, prende parte al programma di Maria De Filippi con l’intento di trovare una compagna.
Ad oggi, il cavaliere non è ancora riuscito a portare a compimento il proprio scopo. Il suo carattere spigoloso e spesso irruento, d’altra parte, non contribuisce neanche minimamente a far decollare le sue frequentazioni.
Nella vita di Armando, tuttavia, c’è già una donna che pare detenere le redini del suo cuore. Si tratta della figlia Michelle, per la quale Incarnato farebbe letteralmente qualsiasi cosa.
Armando Incarnato, spunta la FOTO da giovanissimo con la figlia: non sembra lui!
Gli articoli più letti di oggi
- Uomini e Donne, Federico Dainese contatta Vincenza: è avvenuto fuori dallo studio
- Serena Rossi si “sbottona” in tv, lo spacco è vertiginoso: lo ha fatto per una buona causa – FOTO
- Massimiliano Buzzanca, l’ultima FOTO col papà Lando prima della morte: “Ora saranno di nuovo insieme”
- Kate Middleton, il retroscena preoccupa i sudditi: William parte tutto solo e incontra la sua ex, cosa è accaduto
L’unico grande amore di Armando Incarnato sembra essere proprio la figlia Michelle. Quest’ultima è nata dal precedente matrimonio del partenopeo, durato ben 17 anni, con una donna di nome Daniela. Un’esperienza che, stando a quanto raccontato dal cavaliere stesso, lo avrebbe particolarmente segnato in termini sentimentali.
Fortunatamente, a sopperire alle delusioni amorose del papà sembra pensarci proprio la piccola Michelle, protagonista di molti degli scatti che Incarnato condivide sui social. Spulciando sul suo profilo abbiamo scovato un’immagine – risalente ormai a parecchi anni fa – in cui Armando stringe a sé la piccola di casa.
Il cavaliere, con tanto di cresta e di occhiali al viso, sembra davvero un’altra persona. Sebbene, con il trascorrere del tempo, il partenopeo non abbia perso quel fascino tenebroso che lo caratterizza, ad oggi le sue fattezze (così come il suo look) appaiono molto cambiati rispetto a questa immagine.
Visualizza questo post su Instagram
Quel che è rimasto invariato, in tanti anni, è proprio il sentimento nei confronti della sua bambina. Michelle, unico grande amore del suo papà, resterà per sempre una costante nella vita del cavaliere.