Antonino Spinalbese non può fare a meno di parlare della figlia Luna Marì e nella casa del GF VIP ha commosso tutti con le sue parole
di Beatrice Manocchio
22 dicembre 2022
Antonino Spinalbese e la sua avventura al “Grande Fratello vip”
Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti del “Grande fratello vip” amato dal pubblico e dalla maggior parte delle donne in casa. Ha fatto strike di cuori, prima con Ginevra Lamborghini, poi Giaele ed ora Oriana. Nonostante più volte il diretto interessato abbia detto di non essere entrato per cercare l’amore, sembra che le cose stiano andando diversamente. Sensuale e seducente, sa cosa dire e quando parlare, sempre pronto a mettersi in gioco, c’è chi lo vede già in finale.
Antonino Spinalbese, il suo unico grande amore
Gli articoli più letti di oggi
- “Two is meglio che one” Francesca Michielin e la notizia più bella: l’espressione dice tutto – FOTO
- “Regalino di Natale in anticipo”, Annalisa fa sognare: la tutina inguinale mostra le curve esplosive – FOTO
- “Grande Fratello Vip”: Luca Salatino, decisione estrema. Fan senza parole, retroscena agghiacciante
- Gianluca Vialli come sta? La mamma rientra da Londra, il motivo
Antonino Spinalbese è da tutti conosciuto per essere stato uno dei fidanzati di Belen Rodriguez ed insieme hanno avuto anche una figlia, Luna Marì che ama profondamente ed ha riferito più volte che è lei l’unico amore della sua vita. Da quando è entrato nella casa del “Grande fratello vip” non ha fatto altro che parlare della piccola e di quanto le manca.
Proprio qualche notte fa, si è lasciato andare e si è sfogato con Wilma Goich e Davide Donadei confessando: “Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. – ha poi lanciato una frecciatina all’ex compagna – Se prende dalla madre… e poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima”.
Poi ha spiegato che la vita cambia una volta diventato genitore ed ora non vede l’ora di uscire per poterla riabbracciare. “Se me la portano qui dentro per una sorpresa? Qui non potrebbe mai venire. In tv non si può, ma non vorrei nemmeno. – ha continuato – Ma anche fosse mi farei squalificare. Dovessi vederla piangere io correrei da lei”.
Quello tra Antonino e la figlia è un sentimento troppo forte che nessuna donna al mondo potrà mai conquistare. Da fuori Luna Marì fa il tifo per il papà.