Annalisa in versione iena nel programma di Italia 1. L’outfit mostra un particolare che è impossibile non guardare: da capogiro
Francesca Bloise
07 Dicembre 2022
Spopola in tutte le radio e le piattaforme con il suo ultimo singolo e basta ascoltarne anche solo un accenno per riconoscerlo al primo colpo ed iniziare a ballare e cantante. Annalisa non si ferma e dopo un’estate in vetta alle classifiche con “Tropicana” cantata insieme ai Boomdabash, rapisce di nuovo l’attenzione con “Bellissima” che è stato certificato già disco d’oro.
Insomma è un periodo magico per la cantante ex allieva della scuola di Maria de Filippi che negli ultimi tempi ha fatto il grande salto collezionando successi dopo successi. L’abbiamo vista e ascoltata anche nella primissima puntata del programma di Fiorello Viva Rai 2 con Amadeus e ieri un’altra partecipazione importante in prima serata.
Annalisa ospite a “Le Iene”: il look cattura tutti – FOTO
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
-
“Ci manca l’aria!” Elodie è da infarto: addosso solo l’intimo ed Instagram diventa bollente – FOTO
-
Romina Power mostra al pubblico la persona che ha cambiato la sua vita: “Ho scoperto di amarlo”
-
Rosalinda Cannavò e gli strascichi della malattia: “Me li porterò dietro per un bel po’”
Annalisa è iena per una sera e con il suo look ha fulminato tutti. La cantante, rigorosamente vestita di nero, per prendere parte al noto programma di Italia 1 “Le Iene”, ha scelto un total black come è tradizione per chi si aggrega a team di Davide Parenti anche solo per poco.
Per la cantante non il classico abito giacca e cravatta ma un completo nero con pantaloni a zampa che le fasciano il corpo ed un top decisamente particolare in coordinato. Spalle leggermente scoperte ed una super scollatura che cattura l’occhio al primo colpo.
A prendersi la scena il tatuaggio, a forma di conchiglia, che compare a centro del petto, che sembra essere disegnata a pennello per questo outfit. E poi la particolarità della serata: frangia a capelli mossi. Per i suoi follower è la numero uno e c’è chi la elegge a “Patrimonio dell’Unesco”.
Annalisa ha deliziato tutti i telespettatori di Italia 1 con una esibizione live negli studi Mediaset e su Instagram ha regalato poi ai suoi fan, un milione e 700 mila follower, alcuni momenti della serata con microfono in mano e dettagli del look scelto per un momento che ha catalizzato tutti davanti gli schermi.