Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più uniti: sui social raccontano sempre momenti di vita quotidiana
di Antonella Panza
21 dicembre 2022
Rosalinda Cannavò: l’amore ritrovato con Andrea Zenga
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono una delle coppie più amate del momento. I due si sono conosciuti alla fine nel 2020 nella casa del Grande Fratello Vip, quando lui decise di partecipare per divertirsi e fare un’avventura. Non avrebbe mai pensato che tra quelle mura avrebbe trovato l’amore che aveva sempre sognato, di certo non con Rosalinda che all’epoca era fidanzata da dieci lunghi anni con la stessa persona e che addirittura aveva in mente di convolare a nozze.
L’aneddoto che ha divertito il web
Gli articoli più letti di oggi
- “Regalino di Natale in anticipo”, Annalisa fa sognare: la tutina inguinale mostra le curve esplosive – FOTO
- Caso Josè Garramon, 39 anni dopo. Dalla lettera alle nuove e scottanti rivelazioni: parla la madre
- GF Vip, lite terrificante nella notte: volano insulti, poi l’epilogo inatteso
- “Grande Fratello Vip”: Luca Salatino, decisione estrema. Fan senza parole, retroscena agghiacciante
Rosalinda ha davvero cambiato la sua vita nella casa più spiata d’Italia: infatti entrò come Adua Del Vesco e ne è uscita completamente diversa. Se all’inizio di quella avventura avrebbe voluto coronare il suo sogno d’amore con il fidanzato che aveva all’epoca, all’interno della casa capì di voler ricominciare daccapo e con una persona diversa.
Così, nel suo cuore, è entrato Andrea Zenga. I due hanno avuto decisamente poco tempo per frequentarsi tra quelle mura, ma fuori hanno recuperato tutto il tempo perso e sono diventati una coppia a tutti gli effetti.
Visualizza questo post su Instagram
I due sono almeno due anni che sono una coppia a tutti gli effetti, insieme fanno tantissime cose e si divertono. Proprio nelle ultime ore, Andare ha raccontato un aneddoto riguardo la loro vita che ha fatto ridere molto i loro followers. Rosalinda, infatti, ha sempre l’ansia quando si trova sui mezzi pubblici e qualche giorno fa, ha deciso di scendere una fermata prima dalla metropolitana perché aveva paura di non scendere in tempo.