Ambra Angiolini, come è stato il rapporto con i colleghi giudici ad “X Factor”? L’attrice ammette la verità ad una settimana dalla fine del talent
di Vanessa Zagaglia
16 dicembre 2022
Ambra Angiolini: il resoconto dell’esperienza a “X Factor”
Per Ambra Angiolini l’esperienza ad “X Factor” non avrebbe potuto svolgersi in maniera migliore. La giudice dell’edizione 2022, che è riuscita a portare in finale (non senza qualche incidente di percorso) la band dei Tropea, ha confermato di aver imparato moltissimo dai suoi ragazzi.
Attraverso un post pubblicato nel suo profilo ufficiale, l’ex compagna di Massimiliano Allegri ha tenuto a ringraziare tutte le persone che, sul palco e dietro le quinte, hanno collaborato alla realizzazione del talent show. Dalla conduttrice Francesca Michielin, che avrebbe “fatto molto di più” di quanto previsto dal suo ruolo, agli stessi artisti che avrebbero permesso alla giudice “di respirare talento” a volontà.
In merito al rapporto coi colleghi Dargen, Fedez e Rkomi, l’attrice non ha mancato di sbilanciarsi come non aveva mai fatto prima d’ora. La verità sul loro legame, finalmente, è stata spiattellata sui social.
Ambra Angiolini finalmente ha ammesso tutto: “Il rapporto coi colleghi? Ecco la verità”
Gli articoli più letti di oggi
- Morte Mihajlovic, il messaggio straziante di Mario Balotelli: ecco come lo ha definito
- MasterChef, alle selezioni “arriva un cuoco”: per i giudici è un colpo al cuore
- “Sei una disperata”: volano stracci tra le corteggiatrici. In studio è un gioco al massacro!
- Barbara D’Urso, scambio agghiacciante con l’ospite: “Ti piace uccidere?”. Gelo in studio
Li abbiamo visti battibeccare in svariate occasioni pur di difendere i rispettivi allievi. Tra loro non sono mancate provocazioni, liti e momenti in cui la pazienza è andata letteralmente a farsi benedire. Eppure, come svelato da Ambra Angiolini nella descrizione del suo ultimo post, l’affetto che la legherebbe ai tre colleghi di tavolo è a dir poco smisurato.
“Ringrazio i miei tre compari Rkomi, Fedez e Dargen, perché senza di loro al tavolo sai che 🏐🏐“: queste le parole che l’attrice ha dedicato ai restanti giudici di “X Factor”, con i quali, al netto delle incomprensioni, è riuscita ad instaurare un rapporto davvero speciale.
Visualizza questo post su Instagram
Un’esperienza a dir poco esaltante, quella di “X Factor 2022”, che la Angiolini potrebbe trovarsi a ripetere proprio in occasione del prossimo anno. E chissà che i suoi colleghi di tavolo non siano destinati a rimanere invariati. Il pubblico, di certo, non può far a meno di augurarselo.