“Uomini e Donne”, il cavaliere 91enne Alessandro Rausa sta male? Spunta la foto che mette in allarme i fan: è ridotto così
di Vanessa Zagaglia
15 dicembre 2022
Alessandro vs Pinuccia: scontro di fuoco a “Uomini e Donne”
Nel corso di questa settimana lo abbiamo visto alle prese con la dama Pinuccia, che non sembrava proprio intenzionata a lasciarlo in pace. Alessandro Rausa, 91 anni, è il cavaliere che ha riscosso maggior successo all’interno del dating show di Canale Cinque.
Durante la puntata di martedì 13 dicembre, in modo particolare, Alessandro ha discusso animatamente con Pinuccia, rea di non lasciarlo in pace e di mostrarsi in disaccordo con qualunque iniziativa intrapresa da Rausa all’interno dello studio.
I telespettatori che hanno assistito al diverbio, tuttavia, non hanno mancato di mettere in rilievo un ulteriore particolare. Qualcosa che avrebbe a che fare con la salute del 91enne è parso non tornare al pubblico: cosa è accaduto al cavaliere più anziano del parterre? Cerchiamo di capirlo insieme.
Alessandro Rausa sta male? Ecco la FOTO che ha scatenato il panico sui social
Gli articoli più letti di oggi
- Jasmine Carrisi, la FOTO della buonanotte è da censura: fuori tutto
- Beatrice Quinta, la confessione su Rkomi lascia sbalorditi: “L’ho convinto a…”
- “Non avrei voluto questo”, Barbara D’Urso avvelenata: in diretta l’inconveniente più spiacevole
- Uomini e Donne, colpo di fulmine per Armando? Esplode la bomba: “È una questione di…”
Nel corso della discussione che lo ha visto coinvolto insieme a Pinuccia, Alessandro ha dato letteralmente il meglio di sé. Alzatosi svariate volte per inveire contro la dama e lamentarsi del suo comportamento, il 91enne ha tenuto banco per tutta la durata della registrazione.
I fan che seguono con assiduità la trasmissione, tuttavia, non hanno mancato di evidenziare un particolare che è parso letteralmente spaventarli. L’anziano cavaliere, infatti, ha esibito una benda in corrispondenza della fronte che nessuno, in studio, è parso notare o voler mettere in risalto.
Un dettaglio che, a primo impatto, non ha potuto far a meno di allarmare i telespettatori affezionati al dating show. Senza ombra di dubbio, dato che la conduttrice stessa non ha minimamente accennato alla questione, è probabile che non si trattasse di nulla di grave. I fan di Alessandro, dunque, possono dormire sonni tranquilli.