A “La vita in diretta”, la piacevolissima irruzione di Enrico Brignano e Flora Canto introduce l’argomento “matrimonio”: Alberto Matano, punto sul vivo, non si è trattenuto dall’esternare una confessione assurda
Nelle principali piazze italiane fervono i preparativi per la serata di Capodanno 2023, prevista per domani sera. Ad ospitare concerti e manifestazioni presentate dai più grandi artisti dello spettacolo italiano non saranno solamente i luoghi all’aperto; persino nei teatri e nei palazzetti sportivi, infatti, non mancheranno di tenersi eventi a dir poco irripetibili. Presso il Palazzetto dello Sport di Roma, in modo particolare, andrà in scena un appuntamento che gli italiani non si sarebbero persi per nulla al mondo.
“Ma… diamoci del tu! Speciale Capodanno”: Enrico Brignano si prepara ad incantare Roma
Sarà proprio lo Speciale Capodanno del suo tour “Ma… Diamoci del tu!” ad intrattenere gli ospiti del Palazzetto dello Sport di Roma. Lo spettacolo di Capodanno di Enrico Brignano, d’altra parte, non avrebbe meritato palcoscenico più adeguato di quello della stessa città dove è nato e cresciuto.
In collegamento con “La vita in diretta”, trasmissione di Alberto Matano, il comico ha fornito al conduttore tutti i dettagli relativi all’evento di cui sarà l’assoluto protagonista. Nel corso dell’intervista, ovviamente, sono emerse alcune curiosità personali che il giornalista non poteva esimersi dal chiedere al suo ospite, che è apparso più che incline alla conversazione (seppur a distanza).
“Che anno è stato per te?” ha domandato il giornalista al comico, il quale non si è mostrato affatto titubante nella risposta. “Beh, sicuramente un anno fruttuoso a livello lavorativo, ma anche personale. C’è stato il matrimonio con Flora” ha spiegato Brignano, prima di veder comparire sua moglie Flora Canto proprio davanti a sé, più che lieta di salutare Alberto Matano e di intervenire nel resoconto del marito.
“Ciao Floria, ci sei anche tu!” l’ha salutata il padrone di casa de “La vita in diretta”, in preda all’euforia. La moglie del comico e mamma dei suoi due figli Martina e Niccolò si è unita più che volentieri all’intervista, che ha visto il conduttore del talk show particolarmente coinvolto. “Beh, anche nel mio caso il 2022 ha portato il matrimonio” ha osservato Matano, che non si sarebbe mai aspettato la vera e propria compilation di battute a cui si sono lasciati andare i due coniugi. Punto sul vivo, il presentatore non ha potuto far a meno di reagire con un’esternazione che li ha messi a tacere in un istante.
Alberto Matano risponde a Brignano: “Il mio matrimonio con Riccardo va…”
“È ora che impari anche tu cosa significhi essere sposati” ha ironicamente commentato Brignano, riferendosi al matrimonio tra Alberto Matano e Riccardo Mannino. Il conduttore, riallacciandosi alla frase pronunciata dal comico stesso, ha lasciato trapelare (tra le righe) una serie di dettagli inerenti proprio alle nozze col marito.
“Eh… l’ho capito bene cosa significhi essere sposati!” ha replicato il padrone di casa de “La vita in diretta”, facendo intendere che anche tra lui e Mannino la situazione non è sempre “rose e fiori”. Ciò nonostante, il volto sorridente del giornalista ha lasciato trasparire anche molto altro, che Flora Canto non ha mancato di cogliere al volo e di sottolineare.
“Vedi con che felicità ha detto di essersi sposato? Perché tu no?” ha protestato la showgirl in direzione del marito, scatenando la pronta risata di Brignano e del conduttore stesso. Tra Flora ed Enrico, al netto delle scaramucce, la passione sembrerebbe essere alle stelle, proprio come quella tra Riccardo e Alberto!