Ospiti di “Oggi è un altro giorno”, Alba Parietti e suo figlio Francesco si sono raccontati senza filtri: la verità su Franco Oppini ha gelato Serena Bortone
Di Vanessa Zagaglia
6 dicembre 2022
“Oggi è un altro giorno”: ospiti Alba Parietti e Francesco Oppini
Quando si tratta dell’irriverente Alba Parietti ci si deve aspettare davvero di tutto. La showgirl, nella giornata di martedì 6 dicembre, è stata ospite della trasmissione “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone assieme a Francesco Oppini.
Mamma e figlio, come al solito, hanno dimostrato di saper incassare l’uno le prese in giro dell’altra con grande sportività. Perlomeno, fino al momento in cui la conduttrice non ha domandato alla Parietti di raccontare come si fosse svolto il parto di Francesco. A partire da quell’istante, infatti, la showgirl è letteralmente partita per la tangente, arrivando a tirare in ballo persino l’ex compagno Franco Oppini…
Alba Parietti racconta il parto di Francesco: “È stato terribile”
Gli articoli più letti di oggi
- “Scheletrico, non parla più”: frasi agghiaccianti a “Pomeriggio Cinque”. La verità su Lando Buzzanca
- Camila Giorgi, la tennista più sensuale di tutte è lei: cosa si cela dietro al suo successo
- Uomini e Donne, lo strazio di Federico: proprio Carola l’ha pugnalato alle spalle
- “Sei meravigliosa” Francesca Michielin nell’imbarazzo più totale: la reazione che non ti aspetti
Quando Serena Bortone ha domandato alla sua ospite come fosse stato il parto di Francesco, la showgirl ha colto la palla al balzo per scatenare tutta la sua verve. “Terribile, uno strazio” – ha immediatamente replicato Alba, suscitando la pronta risata del figlio – “Quattordici ore di travaglio alla vecchia maniera, vorrei che gli uomini sperimentassero quel tipo di dolore anche per un’ora sola“.
Non sono mancati, ovviamente, i riferimenti ironici all’aspetto di Francesco appena nato, che a detta di sua mamma non era particolarmente bello ed assomigliava, in tutto e per tutto, ad una “banana“.
In seguito, la conduttrice ha domandato alla showgirl se l’allora compagno Franco Oppini avesse assistito al parto. A fronte della risposta affermativa della Parietti, la Bortone non ha mancato di continuare ad indagare sulla questione. “Se è stato utile?” – ha chiesto retoricamente la Parietti, dimostrando di aver colto il quesito che stava per porgli la giornalista – “In quel momento erano tutti utili ma nessuno lo era davvero…“.
Autoironica, irriverente e con un fascino senza tempo, la showgirl ha portato una ventata di allegria non indifferente nello studio di “Oggi è un altro giorno”. Francesco, al suo fianco, si è goduto ogni minimo “colpo di testa” della mamma.