Georgina Rodriguez si è mostrata divina sulla sua seguitissima pagina Instagram, condividendo forti emozioni. Tra le braccia di lui, momento dolcissimo, i fan si sciolgono.
di Virginia Grozio
06 dicembre 2022
Georgina Rodriguez stupenda al fianco di lui: emozioni dolcissime
“Adoro”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Georgina Rodriguez su Instagram. La modella e ballerina è seguitissima: i suoi scatti in cui si mostra divina, fanno sempre il pieno di like. 27 anni, nell’ultimo post condiviso si mostra in un momento dolcissimo al fianco di una persona molto speciale.
Georgina Rodriguez con lui: attimi passionali
Compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez si è mostrata radiosa proprio al fianco del suo amore. La coppia è ritratta nello scatto condiviso dalla modella intenta ad abbracciarsi, riscaldando il pubblico scatenatosi in un boom di like e complimenti.
Visualizza questo post su Instagram
Gli articoli più letti di oggi
-
“Domenica in”: Mara Venier affossata dalla gag, lei però si vendica: “Non hai mai avuto..”
- Uno scherzo al Grande Fratello finisce male: il vip chiede la squalifica VIDEO
-
Gigi D’Alessio rompe il silenzio su Anna Tatangelo: “Tra noi ora…”
La coppia da anni è affiatata. I due si sono innamorati al primo sguardo: si sono incontrati quando lei era una commessa di Gucci in uno store.
Da allora fanno coppia fissa e sono diventati genitori di una bambina. Tragica la perdita di uno dei due gemellini nati durante il parto prematuro avvenuto nel 2022: il maschietto non ce l’ha fatta, mentre la femminuccia è sopravvissuta. Un momento molto buio per Giorgina e Ronaldo da cui si stanno ancora riprendendo.
Di recente hanno ritrovato un po’ di serenità, mostrandosi sorridenti finalmente nell’ultimo scatto condiviso dalla modella e ballerina, che subito ha fatto il pieno di cuori. Amatissima dal pubblico, Georgina è seguita in ogni suo impegno: a dimostrare il grande affetto dei fan nei suoi confronti il successo della docu-serie a lei dedicata “So-Georgina” targata Netflix, in cui ha raccontato come sia passata da umili origini a vivere immersa nella ricchezza.