Antonino Spinalbese sta avendo dei problemi con Charlie Gnocchi: a causa di un brutto scherzo, i rapporti tra i due si sono incrinati
Di Antonella Panza
5 dicembre 2022
Charlie Gnocchi e lo scherzo finito male
In questi giorni, la casa del Grande Fratello Vip si è spaccata in due parti. Il motivo? Tutto è cominciato quando, durante un momento di noia avvenuto un po’ di giorni fa, i maschietti hanno deciso di fare uno scherzo a tutti i concorrenti della casa con la partecipazione straordinaria di Charlie Gnocchi, che si è fatto legare per poter simulare un “prigioniero in ostaggio”. Da lì le cose sono improvvisamente precipitate.
Le accuse di Antonino Spinalbese
Gli articoli più letti di oggi
- Sanremo 2023, c’è già il nome della favorita: “Sarà lei a vincere”
- Miriana Trevisan e la scollatura che non si dimentica. Panorama per soli adulti FOTO
-
“Sono viva” Aurora Ramazzotti, lo stato di salute allarma il web. Svelato dove si trova
-
Shaila Gatta, sapete di chi è innamorata? È un ex tronista di Uomini e Donne: il VIDEO dell’annuncio
Charlie, infatti, si è pentito di essersi prestato allo scherzo e ha litigato con tutti gli uomini della casa per quanto accaduto. Così si è ritrovato accerchiato dalla rabbia di tutti, che si sono sentiti accusati di essere violenti soltanto per essere penalizzati a livello televisivo.
Antonino Spinalbese è stato uno di quelli che più non ha apprezzato il comportamento di Charlie e ne sta parlando da giorni. Quando, durante un chiarimento, Charlie ha provato a chiudere il discorso dandogli due pacche amichevoli sulle spalle, questo gesto lo ha particolarmente infastidito. “Tra l’altro mi ha fatto male, quando mi ha dato la seconda pacca me l’ha data sulla schiena e ho sentito dolore per qualche minuto“.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo le accuse di Antonino, adesso tutti si chiedono se anche Charlie sarà uno dei concorrenti a rischiare la squalifica. In ogni caso, dovremo aspettare la prossima puntata per scoprire tutto.