6000 euro al mese: offerta di lavoro irrinunciabile. Come candidarsi

Siete alla ricerca di un nuovo lavoro? Abbiamo l’offerta che fa per voi, 6000 euro al mese per lavorare a casa di uno dei campioni mondiali più famosi per lo sport. Ecco di chi si tratta. 

di Arianna Babetto

26 Dicembre 2022

Colloquio di lavoro curriculum
Colloquio di lavoro (AdobeStock) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Cerchi lavoro? Manda il tuo Cv a Cristiano Ronaldo

Trovare lavoro oggi è spesso difficile, paghe molto basse e mansioni più che discutibili. E se invece vi dicessimo che uno dei pesi massimi del calcio mondiale ha aperto le porte della sua nuova casa in Portogallo alla ricerca di varie figure da collocare nello spazio che condivide con la sua famiglia allargata? Parliamo di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez che in attesa del ritiro ufficiale del calciatore tra qualche anno hanno già acquistato e arredato la loro villa dei sogni in cui passare il resto della loro vota accanto ai figli. Vediamo dove si trova la mega casa e le figure ricercate.

Cristiano Ronaldo e Giorgina cercano dipendenti

Cristiano Ronaldo foto di spalle
Cristiano Ronaldo (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

CR7 intervistato dal The Sun ha confessato che non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, la sua carriere non è terminata, ma nel frattempo si è portato avanti con la casa dei suoi sogni che non vede l’ora di vivere con la sua famiglia. “Ho lottato per la perfezione durante tutta la mia carriera calcistica e faccio lo stesso fuori dal campo. Voglio che tutto vada bene per me e la mia famiglia. Mi ritirerò lì una volta che la mia carriera sarà finita e voglio essere felice al 100% di questo”.

La proprietà è costata 20 milioni di euro e si trova a Quinta da Marinha, Portogallo, non molto distante da Sintra-Cascais, famosa località conosciuta per le sue scogliere a piccolo sull’Atlantico. 3000 metri quadrati totali, un enorme giardino, piscina interna ed esterna, rimessa per le loro 20 auto, campi da tennis, sala cinema, ambienti arredati da grandi nomi del design mondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Secondo il portavoce della famiglia, sembra che Ronaldo al momento sia alla ricerca di varie figure da inserire nella tenuta, cuoco e aiuto cuoco, giardiniere e maggiordomo tuttofare. Prezzo medio mensile? Si parla di 6000 euro compreso vitto e alloggio nella dependance per il personale. Per info contattare l’ufficio stampa nel campione che darà tutte le spiegazioni necessarie per mandare la candidatura il prima possibile.

Gestione cookie