“X Factor 2022”, Francesca Michielin a muso duro contro Rkomi: la conduttrice non ce l’ha proprio fatta a trattenersi…
Il tempo delle carinerie e dei complimenti gratuiti è terminato: i giudici di “X Factor 2022” si stanno già mostrando più che determinati ad assicurare alla finalissima i loro concorrenti. Durante il Live di ieri sera, dopo una prima puntata che aveva visto l’eliminazione di Matteo Siffredi, è toccato all’artista Iako abbandonare lo studio al termine del tilt.
Nel corso delle due manche, in realtà, sono stati molti i partecipanti che hanno attirato le critiche dei giudici rivali. Una su tutte la giovanissima Lucrezia, membro della squadra di Ambra Angiolini, che è stata letteralmente massacrata al termine della performance.
Esibitasi sulle note di “Barbie Girl” di Aqua – in conformità col tema “MTV” che ha dominato l’intero Live di ieri sera -, Lucrezia ha attirato parecchie critiche. Ma quella del giudice Rkomi, in modo particolare, non è parsa proprio andar giù alla conduttrice Francesca Michielin…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Alessandro e Ida via insieme: Maria interrompe tutto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesca Michielin, la supplica in diretta televisiva: parole che straziano il cuore
Il giudice Rkomi, quando si è trattato di commentare la performance di Lucrezia, non ha fatto sconti alla produzione. “Il tema MTV ci ha penalizzato tutti” ha proclamato il cantante, che pareva deciso a non voler aggiungere altro relativamente all’esibizione dell’artista.
L’intervento a gamba tesa di Francesca Michielin, schieratasi dalla parte della diretta interessata, è parso ridestare il giudice. “Credo che Lucrezia meriti di meglio, perlomeno un giudizio” lo ha rimbeccato, seppur con toni gentili, la conduttrice di “X Factor”.
Rkomi, accortosi di essere stato fin troppo frettoloso, non ha tuttavia ritrattato il parere precedentemente esposto. “Non mi ha convinto nulla, assegnazione sbagliatissima” ha sentenziato il giudice, che ha tenuto a precisare quanto, al netto della performance sottotono, Lucrezia lo faccia letteralmente “impazzire”.
La Michielin, per la prima volta, è intervenuta a muso duro contro uno dei quattro giudici per difendere una concorrente. Se queste sono le premesse, non c’è da stupirsi che l’atmosfera a “X Factor”, nonostante si tratti solamente del secondo Live, appaia già più tesa che mai!
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…