“X Factor 2022”, l’esibizione della concorrente Beatrice Quinta getta scompiglio tra i giudici: “potrei salire sul palco senza nulla addosso”
Ad aprire il secondo Live di “X Factor 2022” è stata l’esibizione di Beatrice Quinta, membro del roster di Dargen D’Amico. Il giudice, che ha deciso di assegnarle il brano “Tutti i miei sbagli” dei Subsonica, voleva ad ogni costo che la concorrente mostrasse un lato di sé che, fino ad oggi, non era mai emerso.
Nella clip riassuntiva del lavoro svolto in settimana, Beatrice non ha mancato di lasciarsi andare ad uno sfogo che sembrava non promettere nulla di buono. “Per me è più facile spogliarmi che mostrare le mie fragilità” – ha spiegato la concorrente con le lacrime agli occhi – “potrei salire sul palco senza nulla addosso, ma spogliarmi emotivamente è un’altra cosa“.
Ciò premesso, l’esibizione che ha aperto la seconda puntata dei Live è parsa superare di gran lunga le aspettative. Beatrice, che non ha rinunciato a quella dose di follia che sembra caratterizzare la sua attitudine artistica, si è concessa la libertà di fare qualcosa di davvero sconvolgente sul palco. Il pubblico, nell’osservarla, è rimasto davvero a corto di parole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ilary Blasy ha una nuova fiamma? Scatti con un uomo misterioso – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Tina Cipollari lo mortifica davanti a tutti: “Sei uno spiantato!”
Lo aveva preannunciato attraverso la clip che ha preceduto l’esibizione, e alla fine ha tenuto fede alla parola data. Beatrice Quinta, chiamata ad aprire il secondo Live di “X Factor 2022”, si è esibita sulle note di un brano apparentemente distantissimo dal suo percorso artistico.
“Tutti i miei sbagli“ dei Subsonica, canzone scelta da Dargen col fine di esaltare le qualità nascoste della sua concorrente, è stata interpretata da Beatrice in maniera completamente diversa rispetto al solito. L’artista, che ha dovuto lavorare su se stessa e sul controllo delle proprie emozioni, si è spogliata dei filtri che, durante le precedenti esibizioni, le hanno sempre fatto da scudo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pieni d’odio”: Chanel Totti e la stoccata pesantissima! C’entrano mamma e papà?
Come se non bastasse, Beatrice non ha mancato di aggiungere un contributo personalissimo alla performance, decidendo di togliersi il blazer e di spogliarsi in senso letterale, fino a rimanere con solamente il top indosso. Le movenze della concorrente e la sicurezza ostentata sul palco, a quanto è parso, avrebbero letteralmente conquistato i tre giudici chiamati ad esprimersi.
“Devo farti i complimenti, mi hai fatto completamente ricredere su di te” le ha confessato Rkomi, unico dei quattro giudici ad averle rifilato un “no” durante le Audition. “Mi è piaciuto come hai reagito alla critica che ti ho fatto la settimana scorsa” ha aggiunto Fedez, anch’egli soddisfatto dell’impressionante cambiamento dell’artista.
Per Beatrice, prima ad esibirsi durante l’appuntamento di quest’oggi, giovedì 3 novembre, si è trattato di un vero trionfo. Se la concorrente passerà o meno al terzo Live di “X Factor”, ormai, resta solamente al pubblico stabilirlo.
FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…