“X Factor”, Ambra Angiolini “colpita e affondata” dal collega giudice: l’attrice ha ricevuto una stoccata clamorosa in diretta televisiva!
Ad “X Factor”, il percorso del roster di Ambra Angiolini non pareva iniziato nel migliore dei modi. Dopo l’eliminazione di Matteo Siffredi nel corso della prima puntata, i rimanenti concorrenti si sono letteralmente dati il cambio quando si è trattato di finire al ballottaggio.
In modo particolare, i colleghi di Ambra sembravano proprio non comprendere la scelta dei brani che la giudice ha di volta in volta assegnato alla concorrente Lucrezia. L’attrice, a detta di Fedez, Rkomi e Dargen, non riusciva a valorizzare le qualità indiscusse della cantante.
Nel corso del terzo Live, tuttavia, la Angiolini non è affatto rimasta in silenzio di fronte alla frecciatina (neanche troppo velata) di uno dei suoi colleghi. La replica di Ambra, a giudicare dagli applausi scaturiti, è parsa davvero mettere a soqquadro il Teatro Repower di Assago.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In, Paola Barale polemizza contro Ballando: “Mi hanno eliminata per colpa loro”
X Factor, Ambra Angiolini colpita e affondata da Fedez: la replica dell’attrice
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria senza parole: Riccardo gliel’ha fatta sotto il naso
Dopo due Live in cui le assegnazioni, a detta dei giudici di “X Factor”, sarebbero state toppate in pieno, la cantante Lucrezia è tornata ad esibirsi in italiano. Lo ha fatto con il brano “Insieme a te non ci sto più” di Caterina Caselli, che le ha fatto guadagnare il plauso unanime di pubblico e giuria.
Fedez, a dir poco colpito dall’impeccabile esibizione dell’artista, non ha mancato di lasciarsi andare ad una battutina neanche troppo velata nei confronti della sua coach. “Finalmente un’assegnazione azzeccata…” – ha commentato il rapper con tono volutamente provocatorio – “Ci eri dentro completamente“.
La Angiolini, dopo aver raccolto i pareri positivi degli altri colleghi al tavolo, ha reagito in una maniera che i suoi fan non si sarebbero mai aspettati da lei. L’ex di Renga ha infatti deciso di ignorare la frecciatina di Fedez e di focalizzarsi sull’elogio di Lucrezia. La giudice, che si è detta fiera di lei, ha sottolineato di aver sempre creduto nelle sue potenzialità.
Una scelta che il pubblico è parso indiscutibilmente apprezzare, essendo esploso in un forte applauso nei confronti di Lucrezia. Finalmente, in occasione del quarto Live, i telespettatori avranno la possibilità di ascoltare nuovamente il suo inedito “Molecole“, che tanto aveva fatto impazzire i giudici!