X Factor 2022, anche nella seconda puntata non mancano le polemiche. Rkomi con la sua uscita lascia tutti di stucco
Ieri sera una nuova puntata di “X Factor 2022” in prima serata su Sky 1 e in streaming su Now. È la seconda puntata dedicata ai live show durante la quale i concorrenti ancora in gara, 11, si sono sfidati a suon di note e musica per cercare di difendere il loro percorso nel talent.
Tutto davanti ai quattro giudici di questa super rinnovata edizione: Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Alla conduzione Francesca Michielin che nel corso di questa puntata si è complimentata con tutti i concorrenti per il loro livello così alto, tutti molto bravi e preparati.
Super ospite nel corso della puntata, eliminazioni e anche qualche polemica. Questa volta a gelare il pubblico è RKomi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, Giaele nel panico durante la puntata: lei minaccia di lasciare la casa
X Factor 2022, gelo in studio: Rkomi sbotta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Wilma Goich, come è morta la figlia Susanna: l’accusa al padre Edoardo Vianello
“X Factor” nella puntata di ieri ha riportato nel teatro un grande nome che fa parte della storia del programma, Morgan. Questa volta però non dietro al bancone del talent show ma direttamente sul palco. Dopo ben otto anni dalla sua partecipazione in qualità di giudice, l’artista si è esibito cantando dal vivo “Altrove” e poi un omaggio a David Bowie. “Morgan c’è a X Factor, c’è l’anima di Morgan” ha detto il cantante scattando anche una bella foto ricordo con i giudici.
Momento questo che è piaciuto molto al pubblico rimasto basito però dalle parole di RKomi che nel corso delle esibizioni e della gara ha gelato tutti con un’uscita infelice. Il giudice del talent non apprezza la scelta che è stata fatta per la serata e cede alla polemica.
Secondo lui tutti i concorrenti sono stati penalizzati dal tema scelto e così manda una vera frecciatina: “Non mi piacciono tutti questi pupazzi, non sono fatti per i pupazzi”. Per un attimo tutti restano senza parole, poi si va avanti con la serata ma è proprio Rkomi che resta senza un componente della suo team, ad essere eliminato è Iako.
PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE