Sapevate che su Whatsapp si possono mandare messaggi a noi stessi? Ecco l’ultima novità introdotta dall’azienda di messagistica
L’app di messagistica più popolare da anni continua ad aggiornarsi con una serie di novità che lasciano gli utenti a bocca aperta. Su Whatsapp adesso è possibile inviare messaggi a se stessi. In realtà a farne richiesta sarebbero stati proprio i clienti così da avere sempre una conversazione dove poter salvare foto, messaggi e altro.
Precedentemente, gli utenti potevano farlo utilizzando un trucchetto: bastava creare un gruppo con un altro utente e poi eliminarlo dalla chat.
Ti potrebbe interessare anche>>>Primark, a brevissimo l’apertura tanto attesa: clienti in trepidazione, conto alla rovescia iniziato
Ti potrebbe interessare anche>>>Non leggi da tanto? Il consiglio imperdibile per iniziare ora: ti bastano 3 mosse!
Dopo aver utilizzato trucchetti di ogni tipo, gli utenti potranno aprire una chat con se stessi cliccando sul contatto tu, disponibile solo nelle nuove versioni. Quindi, il primo consiglio è quello di aggiornare l’applicazione di messagistica. Una volta pigiato, si aprirà una conversazione utilizzabile come le altre.
Cosa farne? Potrà essere usata per mandare audio, foto, messaggi, video. Non vi è uno scopo unico ma gli usi possono essere molteplici: si possono salvare link che potrebbero tornare utili in seguito e tanto altro ancora. Si tratta di un vero e proprio contenitore multimediale a portata di cellulare. Potrebbe essere fondamentale per scrivere messaggi da lasciare in bozza così da rivederli prima di inviarli ai diretti interessati.
Certamente, WhatsApp non è stato il primo ad aggiungere tale novità al suo sistema. Precedentemente, Telegram ha messo a disposizione degli utenti la funzione. Ancora una volta, quindi, l’altra applicazione di messagistica ha avuto la meglio. Da qualche anno, infatti, milioni di clienti tendono a lasciare il cellulare bianco e verde per accedere a quella celeste che avrebbe molte funzionalità in più tutte da scoprire e utili sia per il lavoro che per il tempo libero.
Un’altra novità inserita da Whatsapp ma ripresa da Telegram è la questione dei sondaggi. Adesso, nella nuova versione, è possibile crearne un’infinità sia nelle chat che nei grandi gruppi.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…