Wanda Nara dopo aver rivelato alcuni dettagli su Icardi si concede qualche giorno di relax alle Maldive: l’ultimo post è virale
Wanda Nara continua a far parlare di lei e questa volta non per la questione della separazione da Mauro Icardi ma per l’ultimo post che ha condiviso sui social. L’imprenditrice non perde occasione di stupire i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione e sa come attirare l’attenzione.
Da qualche giorno è volata alle Maldive dove sta trascorrendo una vacanza all’insegna del benessere, tranquillità e relax. L’ex opinionista del “Grande fratello vip” è finita nel mirino per una serie di episodi relativi alla sua sfera sentimentale ed ora sembra aver bisogno si prendersi una pausa dal resto del mondo.
Ti potrebbe interessare anche>>>L’Eredità, Flavio Insinna blocca tutto. Commozione in studio per il lutto: “Sarà sempre con noi”
Wanda Nara, dopo la rivelazione su Icardi si concede uno scatto pazzesco
Ti potrebbe interessare anche>>>Francesco Totti, un nuovo giallo scuote la famiglia: adesso è sparito LUI
Che Wanda Nara non abbia mai avuto nessuna intenzione di nascondersi è chiaro a tutti, l’imprenditrice argentina è molto attenta a farsi notare dal pubblico e sui social alcuni post sono la prova. Proprio uno degli ultimi ha lasciato i fan a bocca aperta: l’ex moglie di Mauro Icardi ha sfoggiato la sua curva più bella mostrandosi su un’amaca sospesa in acqua e indossando un bikini quasi inesistente.
“Alle Maldive per la seconda volta in un anno” ha scritto sotto allo scatto diventato virale. I follower sono rimasti esterrefatti da tale foto e non hanno potuto dare a meno di commentare con messaggi come: “Lasci tutti senza parole” e poi ancora “Ma cosa sei?” e qualcun altro ha aggiunto: “Altro che sguardo intenso, è quello a parlare”.
Sembra che la Nara si sia rilassata completamente dopo aver rilasciato un’intervista dove ha rivelato alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Icardi. L’imprenditrice su Vanity Fair avrebbe spiegato: “A Mauro non piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Avevo espresso il desiderio di tornare a lavorare, e a lui non faceva piacere. Si allena due ore al giorno, il resto del tempo è a casa. Può aiutarmi lui con i bambini, no? Ma lui vive nel mondo del calcio, dove poche mogli lavorano e le donne in carriera sono discriminate”.
A quanto pare, quindi, una terza persona sarebbe stata solo una conseguenza della loro relazione ormai finita. Dopo le sue dichiarazioni, il pubblico attende quelle da parte del calciatore.