Vittoria Puccini è una delle attrici italiane più amate. Sul suo profilo Instagram condivide uno scatto in occasione di un avvenimento importante. Piovono commenti, alcuni destano grande attenzione
Sono passati quasi vent’anni dalla prima volta che il pubblico italiano conobbe e rimase incantato dalla performance di una giovanissima attrice agli esordi in una delle fiction in costume più apprezzate nella storia televisione. Stiamo parlando di Vittoria Puccini, volto di “Elisa di Rivombrosa”.
Probabilmente quest’accostamento le rimarrà impresso per sempre, tuttavia ha avuto un’evoluzione straordinaria, regalando interpretazioni significative. Ha dimostrato di possedere doti poliedriche che la vedono perfetta sia in ruoli da commedia, sia in opere dalle tinte più drammatiche. Magnifica in “The Place” di Paolo Genovese nel 2017, struggente in “18 regali” di Francesco Amato nel 2020. Al momento è sul grande schermo con il film più leggero “Quasi orfano”, protagonista insieme a Riccardo Scamarcio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Matrimonio a prima vista 8”, scoppia lo scandalo in diretta: “Si è costruito un personaggio”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Romina Power e la rivelazione su Ylenia: “Quando era piccola…” Italia in lacrime FOTO
Sfondo rosso, outfit integralmente di pelle nera, lunghi capelli sciolti che le ricadono sulla schiena e il sorriso dolce e disarmante. Così Vittoria Puccini ringrazia tutto il suo pubblico per l’affetto ricevuto in occasione del suo compleanno.
L’attrice toscana, classe 1979, ha spento ieri (18 novembre) 43 candeline. La freschezza cristallizzata del suo volto la rende immutata nel tempo, dotata di fascino ed eleganza immutabili. “Dico solo grazie a tutte e tutti per i meravigliosi messaggi di auguri che sto ricevendo, fanno bene al cuore” – scrive in didascalia.
Inarrestabile, dopo “Quasi orfano”, la rivedremo di nuovo al cinema molto presto, il 1° dicembre, con la commedia afrodisiaca “Vicini di casa”. Compagno d’avventura sarà questa volta Claudio Bisio. I due interpretano una coppia ben rodata ma che inizia a zoppicare nel proprio percorso. I vicini di casa li aiuteranno a superare questa fase con una proposta “particolare”.
Sul profilo Instagram di Vittoria Puccini sono arrivati centinaia di messaggi di auguri. Spicca quello di una collega, altrettanto conosciuta e amata, anche lei attualmente sul grande schermo con “Diabolik – Ginko all’attacco!”, Miriam Leone. “Bellissima Vittoria, tanti tanti auguri” – ha scritto.
Moltissimi altri vip si sono scatenati nel lasciare un segno d’affetto: la cantante Giorgia, Andrea Bosca, Elena Sofia Ricci, Eleonora Pedron, Anna Foglietta, Vanessa Incontrada, Margareth Madè, Isabella Ferrari, Michela Andreozzi.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…