La ex moglie del Cavaliere è apparsa in pubblico dopo un lungo periodo di assenza e si mostra straordinariamente bellissima come se il tempo per lei si fosse fermato.
Sabato 14 maggio scorso, in occasione del battesimo del piccolo Emanuele Silvio, figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, c’è stato un incontro particolare tra due donne molto seguite dalla cronaca rosa nazionale.
Per la prima volta si sono trovate faccia a faccia Veronica Lario e l’attuale fidanzata del suo ex marito Silvio Berlusconi, la giovane Marta Fascina di appena 32 anni.
Le foto dell’evento sono state pubblicate in anteprima dal settimanale Chi di Signorini, che immortala le due donne in atteggiamenti molto cordiali all’interno dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio a Milano.
Tra lo stupore generale della celebrazione, esasperata ancora di più dalla notizia che presto Luigi e Federica saranno genitori per la seconda volta, l’occhio critico degli osservatori ha notato un particolare decisamente rilevante osservando proprio Veronica…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sposa tradisce il marito con il testimone, festa di matrimonio con “sorpresa” per gli ospiti present
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la dedica a Zenga prima dell’amara confessione: “siamo agli sgoccioli”
La ex moglie del Cavaliere lo scorso luglio ha spento 66 candeline eppure osservando le foto pubblicate su Chi sembra che per lei il tempo si sia fermato.
La signora si è presentata con un tailleur blu scuro con pantalone a palazzo e tunica ad A morbida scostata dal corpo, pashmina di seta al collo, orecchini e collana di perle grigie ed una bella pochette in pano in tinta con il look generale.
I suoi capelli biondi e ricci hanno lasciato il posto ad una chioma liscia più composta e scura, ma arricchita da colpi di sole che ne rischiarano il volto, qui valorizzato da un trucco leggero con focus sulle labbra tinte di rosa matte e gli occhi in cui le lunghe ciglia sono ancora un must del suo fascino giovanile mai tramontato.
Molti quelli che hanno ovviamente fatto il paragone con la 32enne Fascina, considerata meno elegante e di classe della ex signora Berlusconi. 66 anni portati benissimo, che non fanno certo invidia alla concorrenza!
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…