Cos’è successo su Canale 5? C’è stato un cambio di programma improvviso che ha tolto Silvia dal suo salotto di “Verissimo”…
Per presentare l’ultima uscita discografica di Tiziano Ferro, il cantante si è prestato ad una lunga intervista nel salotto più amato d’Italia, quello di Silvia Toffanin, dove ha parlato della sua vita come genitore oltre che al disco ‘Il mondo è nostro’ che si preannuncia già essere un successo mondiale.
L’intervista esclusiva però non si è fermata al solo programma di “Verissimo” ma è proseguita anche nello studio di “Caduta Libera”, il programma serale di Gerry Scotti.
Qui la compagna di Pier Silvio Berlusconi ed il cantante hanno organizzato un’incursione inaspettata domenica 20 novembre tramutandosi in due concorrenti speciali che il mattatore Gerry ha guidato nel gioco che tanto piace a casa.
Quindi nessun cambio di ruoli o di palinsesto per il pubblico di casa Mediaset ma semplicemente una sorpresa che Canale 5 ha voluto fare in aggiunta per tutti gli appassionati di Tiziano che hanno avuto moto di vederlo all’opera anche in altre vesti meno formali.
Ti potrebbe interessare anche –> Laura Chiatti all’improvviso cambia tutto: “Ho deciso di farlo anch’io…”
Silvia Toffanin e Tiziano Ferro ancora insieme. Tutta la verità, telespettatori impazziti
Ti potrebbe interessare anche –> Antonino Spinalbese nel mirino: sulla casa del GF Vip passa un messaggio contro di lui
Silvia e Tiziano sono arrivati nello studio deserto di “Caduta Libera” accolti da Gerry che li ha abbracciati e stretti a lui con amore infinito, come quello di un padre verso i figli che non vede da tanto.
Dopo i dovuti convenevoli e la confessione di Tiziano di guardare sempre dalla sua casa di Londra i programmi condotti da Gerry, si è passati al gioco.
Silvia ha battuto il cantante ed è passata poi alla manche dei “Dieci passi”, ovvero le dieci domande che conducono alla vittoria finale. Ha però indovinato solo 9 domande su 10, quindi anche per lei la “caduta” rovinosa nella botola, ancora prima di poter mandare baci affettuosi ai suoi figli seduti a casa.
“Te lo sei meritata”, ha detto però divertito il cantante all’avversaria lamentando le domande troppo facili datele in fase di gioco.