Valerio Scanu si sposa: il cantante di Amici di Maria De Filippi ha fatto coming out con il video della proposta fatta al suo amato compagno
Valerio Scanu sta per convolare a nozze. Il secondo classificato della ottava edizione di Amici di Maria De Filippi e vincitore del sessantesimo Festival di Sanremo, sta vivendo un periodo estremamente felice della sua vita. Solo pochi mesi fa si è laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti e adesso si sta preparando al consueto concerto natalizio che organizza ogni anno per i suoi fans. Tra una cosa di lavoro e l’altra, ha trovato anche il tempo di organizzare una sorpresa incredibile al suo fidanzato Giuseppe, che gli sta accanto oramai da diversi anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22: in studio l’ex di una allieva. Colpo di scena, lacrime in puntata
Valerio Scanu: la proposta di matrimonio al suo compagno
Valerio non aveva mai fatto coming out, più volte aveva dichiarato di non vedere il motivo per cui dovesse rivelare qualcosa di così privato: ha sempre detto che, nel caso avesse trovato una persona, lo avrebbe detto senza troppi problemi. Ma parlare della sessualità non la vedeva affatto una cosa fondamentale. E infatti così è successo: non è mai arrivato un coming out, ma ieri sera è cominciato a circolare un video in cui il cantante chiedeva ad un ragazzo di sposarlo. Da quello che sembra, i due sono una coppia da circa due anni e mezzo, quando lui ha cominciato a pubblicare su Tik Tok diversi video in cui ballavano e giocavano insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato
#ValerioScanu fa coming out chiedendo la mano all’amato Luigi Calcara ❤️ auguri ai futuri sposi 💐 pic.twitter.com/Ut4hgFHMeq
— A p o c a F e d e ( @ D r A p o c a l y p s e) N o v e m b e r 1 3 , 2 0 2 2
La proposta di matrimonio ha commosso tantissimo i suoi fans, che oramai lo seguono da più di dieci anni. Pioggia di congratulazioni sui social e di complimenti, per aver avuto il coraggio di uscire allo scoperto dopo tutto questo tempo.