Uomini e Donne ufficialmente stoppato, pubblico in crisi: “il motivo è inaccettabile”

“Uomini e Donne” ufficialmente stoppato. La decisione di Mediaset manda in crisi milioni di telespettatori affezionati al dating show: “è inaccettabile”

Maria De Filippi uomini e donne
Maria De Filippi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’edizione 2022 di “Uomini e Donne” sta proseguendo nel segno di nuovi amori e, soprattutto, di antiche e ormai sature frequentazioni. Eppure, sembrerebbero essere proprio le conoscenze rodate ad appassionare maggiormente il pubblico italiano.

Nonostante la diatriba tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri vada avanti ormai da cinque anni, ad esempio, i momenti che riguardano questa “coppia non coppia” sono quelli che fanno registrare i picchi più alti di share. E che dire di un personaggio come Armando Incarnato, che continua a monopolizzare le attenzioni delle telecamere nonostante le immancabili critiche?

Pare proprio che il pubblico di Canale Cinque, senza i propri beniamini, non riesca proprio a stare. A tal proposito, la decisione di Mediaset di bloccare “Uomini e Donne” non è parsa andar giù alla maggior parte degli utenti. Cosa si nasconde dietro questa (sicuramente impopolare) scelta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ischemia”: doloroso annuncio a “Ballando con le stelle”

Uomini e Donne ufficialmente stoppato, pubblico in crisi: “il motivo è inaccettabile”

Uomini e Donne bloccato
Uomini e Donne (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Spero di incontrarti per…” Miriam Leone, baciata dal sole: un amore – FOTO

Le pagine ufficiali del dating show di Canale Cinque parlano chiaro. “L’appuntamento con Uomini e Donne torna mercoledì 2 novembre alle 14.45“: questo il messaggio comunicato attraverso la didascalia dell’ultimo post apparso su Instagram, finalizzato a ricordare ai telespettatori la pausa prevista per il ponte di Ognissanti.

Uno stop voluto da Mediaset – in linea con quanto avviene per molte altre trasmissioni televisive -, ma che i seguaci della trasmissione sembrano proprio non aver compreso. Per il pubblico, il fatto che il programma sia registrato non giustificherebbe la pausa imposta dai vertici di Cologno Monzese.

trasmissioni maria de filippi
Uomini e Donne (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Qualunque sia il motivo, è inaccettabile“, “Perché farlo, se sono registrate?“, “Temete di perdere ascolti?“: queste le provocazioni dei followers, che sarebbero rimasti a dir poco stupiti di fronte alla scelta di Mediaset. Per scoprire gli ultimi sviluppi dei percorsi dei protagonisti, dunque, dovremo necessariamente attendere fino a domani.

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Gestione cookie