“Uomini e Donne”, Tina Cipollari si getta all’assalto del cavaliere: le esternazioni dell’opinionista hanno fatto piombare il gelo in studio…
Nuovi arrivi nello studio di “Uomini e Donne”, la trasmissione di Canale Cinque che proprio di recente ha visto ampliarsi il già fornito parterre maschile. Durante la puntata andata in onda giovedì 3 novembre, in modo particolare, è toccato al veneto Alessandro presentarsi al pubblico femminile.
L’uomo, spigliato e sicuro di sé, è parso mettere le cose in chiaro fin dalle prime battute. “Cerco una donna a cui non interessi il fattore economico” ha sentenziato il cavaliere, attirando nell’immediato le attenzioni di Tina Cipollari.
La bionda opinionista, che è solita proporre la veterana Gemma Galgani ad ogni nuovo volto della trasmissione, non si è trattenuta dall’avanzare qualche domanda indiscreta al candidato. Le risposte fornite da Alessandro, tuttavia, non avrebbero minimamente soddisfatto la Cipollari, che non si è lasciata sfuggire un commento dei suoi…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Roberta ci va giù pesante con gli insulti: “ti brucia il…”
Uomini e Donne, Tina Cipollari lo mortifica davanti a tutti: “Sei uno spiantato!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, la discussione prende una piega inaspettata: “anche tu guardi i filmini…”
La presentazione di Alessandro è parsa incuriosire Tina Cipollari fin dalle prime battute. L’opinionista, che aveva in mente di combinare un’esterna tra il nuovo arrivato in trasmissione e la veterana Gemma Galgani, non ha trattenuto delle domande a dir poco scottanti.
“Ma quindi come stai messo economicamente?” – continuava a chiedere l’opinionista, nonostante Alessandro non facesse mistero di voler sviare la domanda – “non mi sembra elegante dirlo“.
La Cipollari, che in men che non si dica sembrava aver già perso la pazienza, ha liquidato la presentazione del cavaliere con toni che non ammettevano repliche. “Dai lo abbiamo capito tutti: sei uno spiantato!” ha concluso Tina, mentre i presenti alla registrazione si lasciavano andare a sonore risate.
Alessandro, che si è prestato più che volentieri al siparietto architettato dall’opinionista, non è parso risentirsi delle esternazioni di Tina. D’altronde, chiunque metta piede nello studio del dating show è avvisato: nessuno, in tanti anni di messa in onda, è mai riuscito a “scampare” ai commenti al veleno dell’opinionista.
FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE