“Uomini e Donne”, scena a luci rosse tra Eleonora e Alessandro: cala l’imbarazzo più totale nello studio di Canale Cinque
Di Vanessa Zagaglia
24 novembre 2022
Ha dimostrato di poter essere colui che prenderà il posto del precedente, discussissimo Alessandro Vicinanza. Soprannominato “S” per distinguerlo dagli omonimi presenti in trasmissione, il nuovo Alessandro di “Uomini e Donne” è, almeno per il momento, un volto sconosciuto ai più. Fino alla puntata trasmessa quest’oggi, giovedì 24 novembre, lo avevamo visto al centro studio solamente una volta.
Il cavaliere, infatti, ha deciso di frequentare ben tre dame del parterre: Paola, Desdemona ed Eleonora. Quest’ultima sembrerebbe essere la donna che più ha catturato l’attenzione di Alessandro, nonostante le versioni che i due hanno fornito rispettivamente alla loro conoscenza siano apparse piuttosto distanti.
Entrambi, durante la precedente registrazione di “Uomini e Donne”, hanno parlato di un’intesa che li avrebbe avvicinati soprattutto a livello mentale. Tuttavia, mentre Alessandro non ha fatto mistero di aver avuto un contatto fisico con Eleonora, quest’ultima ha ridimensionato il tutto nei termini di un innocuo “bacio a stampo“.
Una descrizione che il cavaliere non è parso gradire, al punto tale che i due, al termine della scorsa puntata, erano arrivati persino a discutere. Secondo Alessandro, infatti, la dama non sarebbe stata chiara nel rivelare quanto accaduto tra loro durante le uscite. Se Eleonora ha più volte sottolineato di non essere coinvolta fisicamente dal cavaliere, quest’ultimo (sulla base del tempo trascorso insieme) sostiene invece l’opposto.
Durante l’appuntamento trasmesso quest’oggi, Alessandro non ha fatto altro che ribadire quanto lasciato intendere esattamente una settimana fa. Posto che con Paola ci potrebbe essere soltanto un’amicizia, tra Desdemona ed Eleonora la donna che lo avrebbe colpito di più è proprio quest’ultima.
Ciò nonostante, la coppia non ha potuto evitare di tornare sulla questione che li aveva portati a litigare di fronte a tutti, e cioè il tanto chiacchierato contatto fisico che ci sarebbe stato durante la loro prima uscita. Maria De Filippi, notando che la dama continuava a negare il tutto, non ha potuto far a meno di intervenire.
“Io so che è salita nella sua camera d’albergo, lo ha spogliato della camicia e lo ha abbracciato“: queste le parole con cui la conduttrice si è rivolta agli opinionisti, nel tentativo di far luce su una questione che, anziché chiarirsi, si stava complicando ancora di più.
La dama, messa con le spalle al muro, non ha potuto negare quanto riferito dalla padrona di casa. “È tutto vero, ma non ci siamo baciati…non c’è stato un vero contatto” ha osservato, piccata, Eleonora, mentre tutto il pubblico, ormai, sembrava non dar più credito alle sue parole. Come finirà tra il cavaliere e la dama? Che siano destinati a ripetere i siparietti che hanno reso celebri Ida e Riccardo? Un’ipotesi tutt’altro che immotivata.
Gli articoli più letti di oggi
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…