Riccardo Guarnieri torna protagonista delle dinamiche a “Uomini e Donne”: ora che Ida Platano non c’è più, il cavaliere ha deciso di…
Gli equilibri del dating show più seguito di tutti sono stati nuovamente rimessi in discussione. Secondo quanto riferito dalle anticipazioni di Isa e Chia, finalmente Ida Platano ha preso la decisione di lasciare lo studio per viversi la sua storia d’amore con il cavaliere Alessandro Vicinanza.
L’addio della bresciana, a detta di molti, era destinato a provocare il conseguente abbandono di Riccardo Guarnieri. Come le scorse registrazioni di “Uomini e Donne” hanno abbondantemente dimostrato, infatti, il cavaliere non pareva più entusiasta all’idea di prender parte al programma.
Ciò nonostante, come spesso accade, nel dating show sono state nuovamente rimescolate tutte le carte in tavola. Il tarantino, anziché salutare tutti, ha preso una decisione che avrebbe finito per sconvolgere persino la stessa Maria De Filippi. Di cosa si tratta? Cerchiamo di capirlo insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In, Paola Barale polemizza contro Ballando: “Mi hanno eliminata per colpa loro”
Uomini e Donne, Maria De Filippi senza parole: la clamorosa decisione di Riccardo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip: Edoardo bacia un’altra persona nella casa. E Antonella Fiordelisi?
L’addio di Riccardo Guarnieri, specialmente a fronte dell’abbandono di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, era ormai dato per scontato. Eppure, come spesso capita a “Uomini e Donne”, non si può mai essere certi di quel che accade ad ogni nuova registrazione del programma.
Le anticipazioni di sabato 12 novembre – svelate in anteprima da Isa e Chia – hanno infatti rivelato che Guarnieri, su invito di Maria, si sarebbe seduto al centro studio proprio di fronte alla dama Gloria. I due, che lo scorso anno non mancarono di interrompere la loro frequentazione piuttosto bruscamente, sarebbero tornati a sentirsi.
Inevitabile lo sconcerto da parte dei presenti in studio (Maria De Filippi compresa), che non avrebbero minimamente compreso il comportamento di Guarnieri. Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, la situazione venutasi a creare solamente qualche mese fa si sarebbe a tutti gli effetti ripresentata.
Se la dama Gloria si è dichiarata molto presa da Riccardo, quest’ultimo, all’opposto, non avrebbe di certo decantato amore nei suoi riguardi. Una frequentazione che, a giudicare dalle premesse, non sembra minimamente destinata a decollare.