A “Uomini e Donne” non si era mai vista una scena simile: Alessandro e Ida hanno abbandonato lo studio di fronte allo sguardo impotente di Maria De Filippi…
Alessandro Vicinanza non è più riuscito a tener botta di fronte agli attacchi. Il cavaliere partenopeo, che ad ogni puntata di “Uomini e Donne” viene messo in discussione per qualunque mossa, non ha retto l’ennesima batosta e ha deciso di passare al “contrattacco”.
L’appuntamento trasmesso venerdì 4 novembre, in modo particolare, ha visto il cavaliere barcamenarsi tra le accuse che, a seconda delle circostanze, gli venivano rivolte ora da Ida, ora da Roberta. La Platano, nello specifico, ha recriminato al partenopeo di non essersi assunto la responsabilità delle sue stesse affermazioni.
Secondo la bresciana, Alessandro le avrebbe esposto delle considerazioni tutt’altro che positive sulla Di Padua che il cavaliere, tuttavia, ha continuato a non voler riportare di fronte ai presenti in trasmissione. Un gesto che non è parso andar giù a Ida, che l’ha interpretato come una mancanza di interesse nei suoi confronti.
Vicinanza, stanco di essere il bersaglio delle critiche di tutti, non ce l’ha più fatta a trattenersi ed è esploso in un gesto davvero sconvolgente. Maria De Filippi, paralizzata, non sapeva come venire a capo della situazione!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Luca Onestini rompe il silenzio su Ivana: “Dopo quattro anni, noi…”
Uomini e Donne, Alessandro e Ida via insieme: Maria interrompe tutto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Federico Nicotera messo alle strette: “voglio subito un figlio”
Il cavaliere, che non ne poteva più di esser messo in discussione da Ida, ha deciso di alzare i tacchi e di abbandonare lo studio, non prima di aver salutato per l’ultima volta Maria. La presentatrice, paralizzata dal gesto del giovane, ha immediatamente richiamato l’attenzione di Ida.
“Guarda che sta piangendo…” l’ha avvertita la De Filippi, ottenendo per tutta risposta l’uscita di scena anche della bresciana. La Platano, che non si aspettava una simile reazione da parte del partenopeo, lo ha rapidamente seguito al di fuori dello studio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesca Michielin, la supplica in diretta televisiva: parole che straziano il cuore
“Te ne vuoi andare perché ho detto che non so se voglio continuare questa conoscenza?“: questa la domanda che la dama, con insistenza, continuava a porre a Vicinanza. Quest’ultimo, che pareva proprio non riuscire a trattenere il pianto, ha ribadito di sentirsi continuamente attaccato dalla donna che asserisce di amare.
“Mi sembra che sto facendo molto per te” – controbatteva Alessandro con le lacrime agli occhi – “non capisco perché devo essere sempre attaccato“. La Platano, dispiaciuta di vederlo in quello stato, ha cercato di rassicurarlo facendogli capire che, sebbene nutra ancora dei forti dubbi sulla sua persona, la sua fiducia starebbe aumentando di settimana in settimana.
Maria, notando che il cavaliere si trovava in forte difficoltà, ha deciso di interrompere il collegamento e di lasciare che la coppia si chiarisse lontana da occhi indiscreti. Cosa accadrà nella puntata di lunedì?
PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE