“Uomini e Donne”, Gemma Galgani massacrata durante la puntata di giovedì 17/11: sui social le critiche impazzano, ecco il motivo
No, molto probabilmente Gemma Galgani non rammenta più l’epoca in cui si “accontentava” dei cavalieri Ennio e Remo, i quali non solo non erano affatto più aitanti o giovani di lei, ma non rispecchiavano neanche quelli che, a detta della torinese, sarebbero i suoi gusti in termini di estetica.
Senza ombra di dubbio, il fatto di aver attirato le attenzioni di Giorgio Manetti (il gabbiano, per chi lo avesse dimenticato), ha sicuramente accresciuto a livelli esorbitanti l’autostima della torinese. E ci sta anche che Gemma, essendo la dama più famosa e anche più chiacchierata di “Uomini e Donne”, pretenda di trovare un partner all’altezza delle sue aspettative.
Certo è, in parallelo, che ciò a cui abbiamo assistito nel corso della puntata di giovedì 17 novembre è davvero troppo. Non solo la Galgani ha liquidato il povero Giovanni dopo a malapena una cena, ma ha addirittura parlato di stili di vita inconciliabili.
La domanda che verrebbe spontaneamente da porsi è: ma all’epoca in cui abbandonò lo studio felice e soddisfatta al fianco di Ennio, quale era esattamente il suo stile di vita? Il pubblico, a giudicare dalle critiche che le sono arrivate tramite i social, se lo sta ancora chiedendo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, commenti a caldo sulla puntata del 16/11 | “Uno spettacolo penoso”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chanel Totti, perché la figlia di Ilary e Francesco è scomparsa dai social? Il motivo lascia di sasso
“Mi sento di chiudere la conoscenza perché i nostri stili di vita sono inconciliabili“: una frase che di per sé avrebbe fatto sorridere in ogni caso, poiché nessuno, avendo come unico metro di paragone una sola uscita a cena, potrebbe mai pronunciare con sicurezza una sentenza del genere. A generare ancor più rabbia, in questo caso, è il fatto di pensare alla bocca da cui sono uscite queste parole.
Sì, perché Gemma Galgani – che nelle edizioni precedenti è passata facilmente dall’anziano cavaliere Ennio al 26enne Nicola (che fine ha fatto, a proposito?!) – sembrerebbe aver cambiato completamente stile di vita rispetto al periodo in cui, non scordiamocelo, si “accontentava” di pretendenti suoi coetanei e con una vita tutt’altro che frenetica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole: incidente a Palazzo Palladini
Immancabili le critiche da parte degli opinionisti, secondo i quali la Galgani non sarebbe stata interessata a Giovanni fin dal primo istante. “Si è visto a colpo d’occhio che non ti piaceva fisicamente“: questo il rimprovero di Tina Cipollari, seguito dall’applauso incontenibile di Gianni Sperti.
Chi non è parso risparmiare la veterana di “Uomini e Donne” – ancor più degli opinionisti – è stato invece il pubblico dei social. Attraverso la pagina Instagram del dating show, i telespettatori affezionati al programma hanno dato sfogo ai pensieri più scatenati, arrivando a “massacrare” la povera Gemma: “Chiudetela in un ospizio“, “dopo oggi le ho viste tutte“, “è pure troppo per te questo signore“.
Insomma, le scuse che la torinese accampa di volta in volta per interrompere le sue conoscenze non sembrano convincere più nessuno. Il pubblico, ormai, ha emanato la propria sentenza: la Galgani, nel programma, o ha il puro e semplice compito di fare audience, o sta completamente dando di matto.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…