“Uomini e Donne”, esplode la bufera per le esternazioni di Federica Aversano: Tina Cipollari reagisce in modo incontrollabile!
Non hanno mai fatto mistero di non essersi particolarmente simpatiche. Il riferimento è a Federica Aversano e Tina Cipollari, entrambe protagoniste indiscusse di “Uomini e Donne”. Nonostante l’astio tra le due sembrasse ormai acqua passata, nella puntata di martedì 15 novembre i vecchi dissapori sono ritornati a galla.
La casertana, al centro studio di fronte a Stefano, ha dato vita ad un diverbio implacabile con il corteggiatore Federico, lasciato a casa per l’ennesima volta. La Aversano, sollevatasi contro il pretendente, si è lamentata del fatto che quest’ultimo, ad inizio registrazione, non l’avesse nemmeno salutata.
La reazione del romano, ovviamente, non ha tardato ad arrivare nell’immediato. “Se reagisco mi dici che esagero, se sto zitto sbaglio comunque. Cosa devo fare?” ha protestato Federico, non mancando di irritare ulteriormente la tronista.
Quando alla discussione si è unita anche Tina Cipollari, in studio è scoppiato un vero e proprio scontro a tre. Federica, che ha mal digerito l’intromissione dell’opinionista, si è letteralmente scatenata contro di lei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Ida Platano sgancia la bomba: “Dopo una settimana è arrivato l’anello”
Uomini e Donne, Federica Aversano prende a parolacce Tina: conseguenze inevitabili per lei
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Samuele Carniani, ricordate la scelta di Roberta Giusti? Ha cambiato completamente vita
Il problema principale di Federico, a detta della tronista, è proprio il fatto di non avere mezze misure. “Tu passi da piazzate clamorose a non salutarmi neanche!” lo ha provocato la casertana, irritata per la poca considerazione ricevuta in puntata dal corteggiatore.
Quest’ultimo, dal canto suo, si è giustificato asserendo di non sapere più come comportarsi con la tronista. La Aversano, pur non portandolo in esterna, pretenderebbe di volta in volta reazioni differenti dal corteggiatore, che lo lasciano a dir poco spiazzato. Quando Federico ha minacciato di abbandonare lo studio, la casertana non è parsa affatto trattenerlo: “per me puoi anche andare“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, l’allieva svela il lavoro che faceva. Todaro: “Non ti devi vergognare”
Solo a quel punto, dopo esser rimasta a lungo in silenzio, Tina Cipollari ha sollevato lo studio contro la tronista. “Con te non va mai bene nulla” – ha tuonato l’opinionista, difendendo a spada tratta il romano – “Quando uno ha una reazione e dimostra carattere lo mandi via!“. Secondo la Cipollari, in sostanza, il comportamento tenuto da Federica nei confronti dei suoi pretendenti sarebbe tutt’altro che corretto.
La Aversano, furiosa per via delle accuse ricevute, è esplosa con toni che il pubblico non le aveva mai conosciuto prima, finendo addirittura per mandare a quel paese Tina. “Non mi far arrabbiare, il carattere non si dimostra solo facendo piazzate” ha puntualizzato la casertana, insorgendo letteralmente contro l’opinionista. Lo studio, come era logico che accadesse, non ha potuto far a meno di esprimersi a favore della collega di Gianni.
I presenti, infatti, non hanno tardato ad applaudire Tina e a sostenere a gran voce la veridicità dei suoi commenti. Sono in molti, infatti, a ritenere che la Aversano sia fin troppo pretenziosa, e che, di questo passo, il suo percorso televisivo non potrà che avere vita breve.