“Uomini e Donne”, le anticipazioni dell’ultima registrazione tolgono letteralmente il fiato: Ida Platano è già “tornata” in studio!
Le anticipazioni dell’appuntamento con “Uomini e Donne” registrato martedì 15 novembre sono state rilasciate dal sito Isa e Chia. Le dinamiche tra dame e cavalieri, nonostante l’abbandono di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, non sembrano proprio volerne sapere di placarsi.
Riccardo Guarnieri, che aveva iniziato una frequentazione con l’ex fiamma Gloria, pareva destinato a portare a termine un unico, impellente obiettivo: dimenticarsi definitivamente della dama di Brescia.
Quel che hanno descritto le anticipazioni, tuttavia, è uno scenario diametralmente opposto rispetto alle iniziali intenzioni del tarantino. La Platano, ancora una volta, è “tornata” di prepotenza nello studio mettendo Riccardo in una situazione di grande difficoltà. Cerchiamo di capirne insieme il motivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Verissimo, lutto devastante per Lorella Cuccarini: “È venuta a mancare all’improvviso”
Uomini e Donne, le anticipazioni su Riccardo tolgono il fiato: Ida Platano è già tornata!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Beatrice Borromeo, il look più clamoroso di sempre: un dettaglio lascia senza fiato. La FOTO fa il giro del mondo
Ancora una volta, al centro della registrazione di martedì 15 novembre troviamo il chiacchieratissimo Riccardo Guarnieri. Come svelato dalle anticipazioni di Isa e Chia, il tarantino avrebbe già interrotto la sua frequentazione con Gloria, la dama con la quale, nonostante i trascorsi a dir poco burrascosi, il cavaliere sembrava intenzionato a tentare di ricucire un rapporto.
Al centro studio (e non sarebbe potuta andare diversamente) Riccardo è stato a dir poco bersagliato da opinionisti e membri del parterre. L’accusa rivolta al tarantino è proprio quella di non riuscire ad impegnarsi seriamente nelle conoscenze intraprese, come se qualcosa impedisse al Guarnieri di superare i drammi del passato.
Qualcuno dei presenti non ha mancato di azzardare l’ipotesi secondo cui il cavaliere penserebbe ancora a Ida Platano, che ha abbandonato lo studio proprio insieme ad Alessandro Vicinanza. La bresciana, dunque, è tornata ancora una volta protagonista delle dinamiche del dating show, nonostante non faccia più parte del parterre.
Non si sa ancora che cosa Riccardo abbia risposto alle accuse che gli sono state rivolte. Quel che appare chiaro, a giudicare dalle anticipazioni trapelate, è che il fantasma di Ida continui ad aleggiare all’interno dello studio.