Un Posto al Sole: Susanna Picardi ci ha lasciati quest’estate, in seguito ad un terribile attentato avvenuto fuori la procura di Napoli. A distanza di mesi, questa ferita sta per riaprirsi…
Niko Poggi sta vivendo uno dei periodi più particolari della sua vita. Proprio la scorsa estate, il figlio di Renato si è ritrovato a dover fare i conti con un letto terrificante. In questi anni lo abbiamo visto al fianco di Susanna Picardi, una giovane avocatessa che ha conosciuto quando ha cominciato a lavorare dopo la sua laurea in giurisprudenza. In tutti questi anni i due sono stati amici, poi amanti, poi fidanzati e infine, anche se per poche ore, pure sposati. Ed è stato proprio dopo il loro matrimonio, che Susanna ha perso tragicamente la vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Soraia Ceruti, ecco con chi se la spassa mentre Luca Salatino è al GF Vip: FOTO clamorosa
Un Posto al Sole: Niko Poggi precipita di nuovo nel lutto
Per Niko non è stato affatto semplice dover dire addio alla donna che ha amato sopra ogni cosa, sopratutto perché aveva un bambino a cui badare: il piccolo Jimmy, infatti, in questi anni è cresciuto con Susanna ed era davvero tanto legato a lei.
Niko ha dovuto fare del suo meglio per superare in fretta il lutto e rimettersi in sesto anche per suo figlio, ma qualcosa sta per tornare ad intaccare la sua serenità perché nelle prossime puntate, verrà fuori una verità scioccante sul decesso improvviso della giovane donna. Così tornerà a riaprirsi una ferita che, in questi mesi, certamente non si era chiusa del tutto per il povero ragazzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute
Tra le tante cose, sembra che tornerà a Na poli il padre di Susanna che ha appena appreso della morte della figlia. Succederanno un mix di cose che scateneranno un sentimento di rabbia per Niko, ad esempio come il “memoriale” che la città deciderà di dedicare a Susanna che se ne è andata troppo presto.