Un Posto al Sole: Rossella Graziani sta vivendo la storia d’amore che ha sempre sognato con Riccardo Crovi. Le cose, nei prossimi episodi, però rischiano di precipitare
Non è un periodo fortunato per gli innamorati in questo periodo in Un Posto al Sole. Infatti, proprio in questi giorni, stiamo assistendo alla prigionia di Marina Giordano. Aveva deciso finalmente di lasciarsi alle spalle il suo matrimonio, tornando con il primo vero amore della sua vita: Roberto Ferri. I due stavano vivendo una vera propria luna di miele, fino a che qualcosa non è andato storto: prima sono stati quasi avvelenati, poi successivamente Marina è stata rapita dal suo ex marito. E da allora sta cercando di scappare in tutti i modi, nonostante le poche forze che le sono rimaste dopo tutti questi giorni di prigionia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole, grande ritorno nella soap: dopo anni, di nuovo lei
Un Posto al Sole: Rossella rischia la sua vita
Le anticipazioni, però, ci rivelano che probabilmente Marina non sarà l’unica a vivere un momento così tanto tragico. Infatti Rossella, da un po’ di settimane a questa parte, sta facendo i conti con la gelosia del suo fidanzato Riccardo. Lui ha il terrore di essere tradito di nuovo dopo il trauma che ha vissuto con sua moglie, per questo ogni volta che vede Rossella con il figlio di Franco, precipita nel panico. La sua gelosia evolverà in qualcosa di davvero molto oscuro, al punto tale da preoccupare Michele, che sarà sempre di più in pensiero per la sua adorata figlia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tragico lutto per Un Posto al Sole: muore il pilastro della soap opera
Sono lontani i tempi in cui Rossella stava con Patrizio, il figlio di Ornella e di Raffaele. Da quando lui è partito, però, lei ha deciso di andare avanti e di crescere, provando a frequentare una persona più grande di lei. Nonostante Riccardo sia un uomo adulto, nelle prossime puntate darà prova di una forte immaturità che porterà Rossella in pericolo. Cosa succederà? Non ci resta che attendere per scoprire quello che succederà ai protagonisti di Palazzo Palladini.