Nina Soldano ha raccontato quello che succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: la soap opera si prepara a dei colpi di scena davvero incredibili, preparatevi a tremare
In questi giorni, in Un Posto al Sole stiamo assistendo ad una vicenda che sta appassionando milioni di telespettatori. Infatti, dopo un periodo in cui Marina e Roberto erano finalmente felici e innamorati, il sogno è praticamente terminato per lasciare spazio ad in incubo. Infatti, dopo alcune cose strane che stavano succedendo nella loro vita, è arrivato la batosta finale: un rapimento. Alla fine si è scoperto chi c’era dietro tutte queste tragedie: non Lara, la madre del bambino (che non c’è più) di Roberto, ma Fabrizio Rosato. Il famoso imprenditore, dopo la fine del suo matrimonio con Marina, ha perso completamente la testa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole, grande ritorno nella soap: dopo anni, di nuovo lei
Nina Soldano e le anticipazioni di Un Posto al Sole: “Legata al letto, che fatica”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tragico lutto per Un Posto al Sole: muore il pilastro della soap opera
Fabrizio alla fine ha deciso di rapire Marina e di tenerla con sé, per convincerla del fatto che sono anime gemelle e che dovrebbero tornare insieme. Marina, ovviamente, al momento odia il suo ex marito perché non potrebbe essere altrimenti. In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Nina Soldano – l’attrice che interpreta Marina – ha raccontato come è stato girare queste scene. Ha rivelato che stare legata ad un letto le provocava un brutto mal di schiena, ma la sera tornava in albergo felice e soddisfatta del suo lavoro.
In seguito, Nina ha anticipato che ci saranno dei colpi di scena e che Marina riuscirà a liberarsi trovando un escamotage incredibile: non ha rivelato come, ma ha raccontato che quando ha girato quelle scene, ha avuto davvero l’adrenalina a mille. Infatti, proprio per questo motivo, non vede l’ora di vedere le puntate andare in onda e i telespettatori emozionarsi insieme a lei per questa trama che sta tenendo tutti col fiato sospeso.
RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE