Un Posto al Sole si prepara a nuovi colpi di scena: dopo quello che è accaduto a Marina Giordano, le tragedie non si fermano qui
A Palazzo Palladini i colpi di scena non mancano mai: qualche volta succedono cose positive, altre cose negative e in questo periodo di eventi brutti ce ne sono stati davvero tanti. Infatti abbiamo da poco visto Marina salvarsi dalla furia del suo ex marito Fabrizio Rosato, che ha perso la testa, è impazzito e l’ha rapita per tenerla sempre con sé.
Sono state delle settimane tremendamente difficili per l’imprenditrice napoletana, che ha temuto seriamente di morire sotto le grinfie di uno degli uomini che ha amato di più in assoluto in questi anni così complessi per lei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni, il maglioncino costa una cifra: lei svela come vestire spendendo poco
Un Posto al Sole: Federico Palladini in pericolo al Caffè Vulcano
Ora che Marina è in salvo, il sole potrebbe tornare a splendere per i personaggi della nostra soap ma la verità è che un altro problema è in agguato proprio dietro l’angolo.
Infatti, nei prossimi episodi, vedremo Clara recarsi al Caffè Vulcano insieme ad Alberto, il figlio Federico e la sua amica Clara. Da poco Alberto e Clara hanno deciso di riprovarci e di ritornare insieme, dopo un lungo periodo che hanno trascorso separati per via dei continui tradimenti del noto avvocato. Non è stato facile per Clara sorvolare su quanto accaduto e dargli nuovamente fiducia.
Proprio nel bar di Silvia Graziani, avverrà un improvviso incidente che metterà in serio pericolo il piccolo Palladini. Un momento davvero devastante per i genitori Clara e Alberto, che inizieranno a temere il peggio per il loro primogenito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, lutto doloroso per l’allievo: lo sfogo toccante del ragazzo
Clara e Alberto hanno ritrovato la serenità da poco tempo, insieme a Federico sono diventati finalmente una famiglia, ma questa felicità potrebbe essere intaccata nelle prossime puntate. Dunque, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà al piccolo di casa Palladini.