Bianca Boschi continua ad avere una cotta per il suo compagno di scuola, Antonello. Nelle prossime puntate preoccuperà molto i genitori Franco e Angela…
Le preoccupazioni per la famiglia Poggi e la famiglia Boschi non finiscono mai. Da poco hanno subito il lutto di Susanna Picardi che ha congelato le loro vite per un po’, ma adesso è arrivato il momento di ricominciare e di occuparsi dele loro vite. In modo particolare, la piccola Bianca, non vedeva l’ora di ricominciare la scuola dopo la pausa estiva per rivedere il ragazzino per cui si è presa una cotta molto pesante lo scorso anno. Stiamo parlando di Antonello, suo compagno di scuola. Un bambino che, con l’aria da timido e misterioso, ha fatto breccia nel cuore della ragazzina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole: Alice trova l’amore con un ragazzo della soap
Un Posto al Sole: Bianca preoccupa Angela e Franco
Bianca però, non sa che Antonello è lo stesso bambino che lo scorso anno ha dato via a quella challenge pericolosissima in cui è rimasta coinvolta lei e una sua compagnia. Qualcosa ci dice però che, prossimamente, la piccola potrebbe scoprire tutto.
Nel frattempo, tra un po’ Antonello compie gli anni e Bianca sembra decisa ad organizzargli una festa a sorpresa. Una scelta che preoccuperà non poco Franco e Angela, perché avranno paura nel vedere la loro bambina esporsi così tanto nei confronti di un altro bambino che non sembra poi così interessato a lei. Dunque è tempo di timori per i suoi genitori, che cercheranno di capire come gestire questa faccenda e che consiglio dare alla loro piccola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, lutto doloroso per l’allievo: lo sfogo toccante del ragazzo
Dopo la pausa estiva trascorsa senza vedersi, potrebbe essere arrivato il momento per Antonello per mettere in chiaro quello che prova per Bianca. E chissà, magari le cose potrebbero essere cambiate: Bianca sarà riuscita a fare breccia nel cuore del giovane ragazzo? Lo scopriremo nelle prossime puntate.