Alice Pergolesi sta per tornare a Napoli per stare vicino alla nonna Marina Giordano: la figlia di Elena, da poco diventata diciottenne, potrebbe trovare l’amore nella città partenopea…
Marina Giordano ha vissuto un periodo davvero tragico della sua vita e sta tutt’ora molto male. La famosa imprenditrice, infatti, è stata rapita dal suo ex marito Fabrizio Rosato e nonostante questo incubo sia finito, è difficile per lei dimenticare quello che è accaduto e soprattutto passare sopra al fatto che Roberto Ferri non abbia deciso di dare la vita per lei. Proprio per tutti questi motivi e per riprendersi, Marina ha preso il primo aereo e si è recata a Londra per fare visita ai suoi figli e alla nipote Alice, che proprio quest’anno ha compiuto diciotto anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip: Guendalina Tavassi svela cosa ha detto ad Antonella Fiordelisi a bassa voce
Un Posto al Sole: Alice torna e si interessa ad un personaggio della soap…
Nei prossimi giorni, Marina tornerà a Napoli per occuparsi del lavoro ma la sua famiglia non vorrà lasciarla da sola. Proprio per questo, insieme a lei, tornerà anche la giovane Alice per trascorrere del tempo con la sua amata nonna. Qui, al Caffè Vulcano, conoscerà qualcuno che le farà battere il cuore: stiamo parlando del figlio di Franco, ovvero Nunzio.
I due in qualche modo forse già si conoscono, perché lei è la figlia di Andrea, ex coinquilino di Franco. Sicuramente avranno avuto modo di incontrarsi quando la ragazza era molto piccola e lui già più adulto. Nel frattempo, mentre Nunzio si mostrerà propenso a conoscere meglio la nuova arrivata, tornerà a Napoli anche Chiara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole, scoperta choc su Susanna: Niko in pericolo