Duran Duran. Sfuma la tanto attesa reunion della band di Birmingham. Assente alla cerimonia d’inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame un membro del gruppo: il motivo è devastante
Se avete cantato almeno una volta a squarcia gola “Wild Boys”, “Ordinary World”, “Reach Up For The Sunrise” (e siamo sicuri che lo avete fatto) potete dirvi fan dello storico gruppo britannico dei Duran Duran.
Hanno ottenuto ieri il prestigioso inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame grazie alla votazione record di circa 1 milione di assensi ottenuti dai loro ammiratori, sparsi in tutto il mondo. Tuttavia, una notizia ha macchiato un evento così gioioso. A Los Angels, infatti, non si sono presentati in formazione completa. Sfuamata la tanto attesa reunion. Purtroppo, un membro ha gravi problemi di salute che ne hanno impedito la partecipazione. Scopriamo di chi si tratta.
Ti potrebbe interessare anche –> Miriam Leone, la nuova Eva Kant colpisce ancora: il suo sguardo è irresistibile
Ti potrebbe interessare anche –> “Ci devi avvisare”, Victoria De Angelis ti lascia di ghiaccio…il completino è divino – FOTO
Simon Le Bon, leader storico dei Duran Duran, ha letto uno struggente comunicato firmato da Andy Taylor, chitarrista della band, che non si è sentito di presenziare alla cerimonia d’inserimento a Los Angeles nella prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame a causa di gravi motivi di salute. “Ho dovuto essere onesto in quanto sia fisicamente che mentalmente sarei andato oltre i miei limiti” – ha detto il musicista.
Andy Taylor compirà 62 anni il prossimo 16 febbraio. Ha scoperto quattro anni fa di avere un tumore alla prostata metastatico al quarto stadio. “Molte famiglie hanno sperimentato questa malattia e, naturalmente, non siamo diversi” – ha continuato Taylor nella sua lettera. Non è immediatamente in pericolo di vita ma non c’è cura.
É, ovviamente, orgoglioso del riconoscimento dato alla band di cui è membro dal 1980. “Niente dovrebbe sminuire ciò che questa band (con o senza di me) ha raggiunto in 44 anni” – ha concluso.
Il cantante leader dei Duran Duran, Simon Le Bon, si è detto “assolutamente devastato” dall’aver appreso della malattia di Andy Taylor. “Amiamo molto Andy” – ha dichiarato nel backstage della cerimonia di ieri – “Non starò qui a piangere, sarebbe inappropriato, ma è così che ci si sente”,
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…