Alberto De Pisis ha raccontato la sua storia nella casa del Grande Fratello Vip. Ad ascoltarlo e a consolarlo ha trovato le braccia di Antonino Spinalbese
Alberto De Pisis è, sicuramente, una grande sorpresa di questa edizione del Grande Fratello Vip. Quando è entrato nel reality, è stato accusato di somigliare troppo a Tommaso Zorzi e in molti temevano che la sua intenzione fosse quella di imitarlo. In realtà i due sono completamente diversi e Alberto lo ha dimostrato nel corso di questo ultimo mese e mezzo che ha trascorso nella casa. Per tutte queste settimane Alberto è stato ignorato e messo in disparte dalle dinamiche del programma, ma nell’ultima puntata Alfonso Signorini ha deciso di dedicare uno spazio alla sua storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce
Alberto De Pisis: la tragica storia del concorrente del GF Vip
Alberto ha raccontato ad Antonino quello che ha vissuto in passato. Non solo il divorzio tra i suoi genitori, ma anche un brutto male che lo ha colpito quando aveva solo venticinque anni. Infatti Alberto, a quella giovane età, ha scoperto di avere un tumore davvero molto aggressivo e che i dottori gli avevano detto che avrebbe potuto non farcela. Ha affrontato otto mesi di chemioterapia e alla fine ne è uscito, forte e determinato ad affrontare la vita con filosofia. Ad oggi ha una calma che ha iniziato ad adottare proprio in quel periodo: oggi, Alberto, è una persona completamente diversa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini
Alberto non aveva raccontato a nessuno questa storia, soltanto ad Antonino. Infatti nella casa è stato un vero e proprio shock scoprire questo aspetto di lui che nessuno aveva avuto modo di conoscerlo. A sostenerlo ha trovato l’affetto di Giulia Salemi, che gli ha ricordato quanto vale e che gli ha suggerito di far vedere a tutti quello che è: “Sei il caciarone del gruppo ma sei anche l’anima fragile quindi forza Albi, io credo in te” gli ha detto Giulia durante la puntata.