Tragedia senza precedenti: Davide Rebellin, famoso ciclista, è morto tragicamente. Scopriamo le dinamiche di questo evento terribile
Di Antonella Panza
30 novembre 2022
Davide Rebellin travolto da un camion
Davide Rebellin è tragicamente morto da un momento all’altro. Si stava allenando in bicicletta sulla strada nel Vicentino ed è stato messo sotto da un camion. Il famoso campione aveva chiuso la sua carriera circa un mese fa, ma nonostante questo, la passione per il ciclismo non lo aveva mai lasciato.
Gli articoli più letti di oggi
- Clizia Incorvaia torna al GF Vip: nella FOTO la reazione di Paolo Ciavarro. È sconvolgente
-
Roberta Morise, la scollatura è esagerata: mai stata così bollente FOTO
-
Scoppia la passione nel GF: nella notte due vip si lasciano andare
-
“Sei disarmante” Alessandra Mastronardi, la lingerie sportiva è uno spettacolo senza paragoni | FOTO
Davide Rebellin aveva solo 51 anni
Dopo una vita dedicata completamente al ciclismo, Davide aveva deciso di mettere un punto alla sua carriera e di portare nel bagaglio di ricordi tutte le esperienze e le soddisfazioni ottenute grazie a questo lavoro, che è sempre stata la sua passione più grande. Dopo aver chiuso questo capitolo della sua vita, l’amore per la bicicletta era più forte che mai.
L’autista del camion, dopo l’incidente, non si è fermato
L’autista che era alla guida del camion non si è fermato, ma non si è ancora capito se si sia accorto davvero di quanto accaduto. In ogni caso, i carabinieri stanno lavorando duramente per ricostruire. la dinamica di quanto accaduto e rintracciare la persona che stava guidando il camion.
Visualizza questo post su Instagram
La dinamica dell’incidente
L’autista non si è fermato e, secondo una prima ricostruzione, il camion sarebbe uscito dallo svincolo dell’autostrada e poi colpito e travolto completamente l’uomo che era sulla bicicletta e che è tragicamente morto sul colpo. Si conclude così la vita di un vero e proprio campione.