Spuntano nuove rivelazioni sulla coppia Totti-Blasi. Sarebbe stato un amico dell’ex calciatore a rivelare indiscrezioni sul loro rapporto
Colpo di scena nella storia tra Totti e Ilary, a pochi giorni dall’udienza in tribunale. La coppia più amata di sempre è alle prese con la separazione annunciata questa estate. Dopo le scaramucce tra Ilary e Totti alle prese con la divisione dei beni, sembra essere tornata la pace tra i due.
Totti ora è fidanzato ufficialmente con Noemi Bocci e starebbe per andare a vivere con lei in una nuova casa nel centro di Roma, nella zona Nord. Ilary dopo aver sedato le indiscrezioni legate alla nuova frequentazione sembrerebbe essere ancora single e non legata sentimentalmente all’amico Edmondo Israilovici.
L’ultima bomba che è scoppiata tra Ilary e Totti è stata lanciata proprio da un’amico del Pupone e rivelerebbe particolari non propriamente felici sul rapporto tra la showgirl e il calciatore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Prima showgirl in Italia”, Lorella Cuccarini: bellezza senza tempo, la preferita dagli italiani -FOTO
“Era abbastanza evidente, non so come siano riusciti a durare 20 anni…”, Alex Nuccetelli rivela qualcosa di davvero indiscreto
A lanciare le indiscrezioni nella coppia Totti-Blasi è stato proprio un amico dell’ex calciatore della Roma, Alex Nuccetelli. Si è rivelato durante un’intervista alla radio in cui avrebbe svelato particolari legati al rapporto tra i due.
Secondo l’intervista rilasciata ai microfoni del programma radiofonico Turchesando di Radio Cusano, Nuccetelli avrebbe rivelato che i due non erano in sintonia e Ilary è stata la prima a non provare più niente per il Pupone.
“Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni”, ha dichiarato l’amico di Francesco Totti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Capolavoro” Bianca Guaccero cambia look: che stile e sensualità – FOTO
Ilary quindi non sarebbe stata abbastanza vicina all’ex marito nel momento del bisogno e nei momenti di debolezza. Secondo Nuccetelli, Ilary sarebbe stata poco empatica con i problemi dell’ex marito.