Emerge un retroscena clamoroso che vede protagonisti Ilary Blasi e Totti riguardante la gestione a livello finanziario della loro casa. In ballo cifre assurde.
Da un matrimonio lungo quasi 20 anni, alla fine più amara. Il divorzio tra Ilary Blasi e Totti ha scritto una delle pagine più buie del gossip degli ultimi mesi. Da quest’estate, infatti, non si parla d’altro: la conduttrice e il Pupone non si sono solo semplicemente lasciati, tra loro incomprensioni, tensioni, presunti tradimenti e ripicche hanno fatto da filo conduttore in questo divorzio tanto chiacchierato.
Se i riflettori sono stati nelle ultime settimane tutti puntati su Noemi Bocchi, nuova fiamma dell’ex calciatore, si torna a parlare del passato tra la Blasi e Totti. In particolare è emerso un dettaglio clamoroso riguardante la gestione della loro vita matrimoniale: spunta la cifra che Totti e la Blasy sostenevano al mese per pagare la maxi villa in cui vivevano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Conosci il costo di un hamburger negli anni 80? Il paragone con oggi vi lascerà senza parole
Totti, la villa in cui viveva con Ilay Blasi ha un valore immane: pagavano tantissimo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus busta paga nel mese di Novembre: tutte le cifre
Secondo alcune voci diffuse in questi giorni, Totti sosteneva con la moglie una cifra galattica mensile per pagare la villa situata a Roma dove vivevano. Un faraonica dimora situata nella Capitale, nel quartiere Eur, composta da 25 stanze di dimensioni enormi in cui la showgirl e il calciatore hanno cresciuto i loro figli Chanel, Isabel e Christian.
Da quanto emerso dai rumors il Pupone e la showgirl avrebbero sborsato al mese 60mila euro per la villa. Cifre assurde, ma da considerare in virtù dei loro patrimonio immenso.
Solo Totti nel corso della sua carriera avrebbe guadagno circa 84milioni a cui si aggiungono le innumerevoli attività a cui si dedica essendo titolare di ben 7 società. A questi guadagni si aggiungono quelli della Blasi nel mondo dello spettacolo da anni prima come showgirl poi come conduttrice di format del calibro de “L’Isola dei Famosi”.
Proprio questi patrimoni immensi stanno portando a un lungo percorso per definire le carte del divorzio, dietro le quali gli avvocati degli ex stanno lavorando in modo assiduo.