Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.
Terremoto di magnitudo 5.7 nelle Marche. Epicentro nella costa pesarese, avvertito anche a Roma, Firenze, Bologna, Friuli-Venezia Giulia. Secondo quanto ha riferito l’Ingv si tratta della scossa più forte dal 1930, dal terremoto di Senigallia con magnitudo 5.8.
La Regione Marche ha spiegato: “Si prevede che lo sciame sismico continuerà anche nei prossimi giorni. Alcune di queste repliche potrebbero essere risentite dalla popolazione, specie quella residente lungo la costa, senza escludere altri eventi di altrettanta entità, anche se al momento è impossibile fare previsioni”.
Non sono stati registrati gravi danni a cose o persone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Giorgia Meloni al Cdm: nuovo decreto | Francesco Totti e Antonella Fiordelisi: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it
Le parole della madre di Miriam Ciobanu. Zingaretti: “Mai autorizzato inceneritore”
Miriam Ciobanu è morta a 22 anni travolta da un’Audi A3 guidata da un coetaneo risultato positivo all’alcol test e a quello antidroga.
La mamma disperata, al funerale ha cacciato via il fidanzato spiegando che non fosse una presenza gradita. Stando a quanto emerso, la ragazza si trovava a casa del fidanzato 19enne, i due avrebbero litigato e lei se ne sarebbe andata da casa sua percorrendo la strada provinciale, buia e pericolosa soprattutto nella notte di Halloween, da Paderno fino a Onè di Fonte dove viveva a con il padre (che la ragazza aveva chiamato alle 3 del mattino non ricevendo, però, risposta: l’uomo si era addormentato, non aspettando la figlia che sarebbe dovuta rimanere a dormire a casa del fidanzato).
Arrivano altre notizie dall’Italia e dal Mondo: la nostra nazione dovrà tagliare il 43,7% delle emissioni di gas serra entro il 2030, questo é l’impegnò preso con l’Unione europea.
La Francia accusa l’Italia per non aver accettato la nave Ocean Viking: “Comportamento inaccettabile”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Novità sul reddito di cittadinanza | Harry non è figlio di re Carlo? VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it
Il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, si è espresso sulla rottura di Giuseppe Conte con l’alleanza di csx, durante l’evento dal titolo rapporto di fine mandato: “Mai autori
zzato inceneritore, Conte ha voluto rompere l’unità di Centrosinistra del Lazio”.