Anna Tatangelo ha ricominciato una nuova vita: la famosa cantante, tornata single da poco tempo, ha pubblicato delle storie su Instagram che hanno incuriosito molto i suoi followers
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati insieme per più di dieci anni della loro vita. I due si sono conosciuti quando lei era davvero giovanissima e lui era un cantante affermato in tutto il Paese. Lui era sposato da molti anni con la sua ex moglie e non avrebbe mai pensato che, da lì a pochi anni, avrebbe lasciato sua moglie per poter stare con la giovane Anna. All’epoca nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sulla loro storia, lei venne accusata di essere una arrampicatrice sociale, ma con il passare del tempo hanno dimostrato di amarsi davvero e hanno condiviso un pezzo di vita davvero molto importante insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce
Anna Tatangelo: le storie su Instagram con Ilaria D’Alessio
Sono trascorsi un paio di anni da quando si sono lasciati per sempre, e di quell’amore è rimasto il loro meraviglioso figlio Andrea che li ha resi e li renderà per sempre una famiglia. Anna infatti è molto legata con gli altri figli di Gigi, ha uno splendido rapporto con LDA (Luca, che ha esordito come cantante lo scorso anno) ma anche con la più grande Ilaria. Infatti Anna ha pubblicato delle storie su Instagram, nelle ultime ore, in cui è apparsa in compagnia di Ilaria. Le due hanno trascorso una giornata insieme come ai vecchi tempi, prova del fatto che la fine della relazione tra Anna e Gigi alla fine non ha cambiato i loro rapporti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini
D’altra parte, anche se Anna e Gigi si sono lasciati, Andrea continua ad essere il fratello di Ilaria, di Claudio, di Luca e anche di Francesco, il piccolo arrivato. Sono una grande famiglia allargata ed è davvero importante rimanere in buoni rapporti per il bene dei figli, in modo particolare per gli ultimi due (Andrea e Francesco) che sono molto piccoli.