“Storie italiane” ha aperto la settimana con un argomento molto importante che fatto riflettere il pubblico e gli ospiti in studio
A “Storie italiane” Eleonora Daniele non perde occasione di trattare temi attuali che stanno a cuore a molti italiani e che possono essere un esempio per le generazioni future. Gli ospiti della puntata del 15 novembre hanno raccontato la loro storia e alcuni retroscena sul passato che li ha segnati a causa di abusi, rimasti fino ad oggi nascosti.
Tra questi Vladimir Luxuria si è lasciato andare ad alcuni dettagli sulla sua esperienza che hanno sorpreso i presenti in studio e i telespettatori. La politica non era mai entrata nel dettaglio, ma questa volta ha scelto di farlo e di aprirsi come non mai.
Ti potrebbe interessare anche>>>San Giovanni, la SCOSSA che gli ha cambiato la vita: fan impazziti
Ti potrebbe interessare anche>>> “Spaziale” Sonia Bruganelli, mai vista così: il dettaglio sorprendente – FOTO
Vladimir Luxuria ha raccontato di aver vissuto degli abusi quando era piccola, ma non ha mai raccontato la sua storia a nessuno fino ad oggi. “Era uno sconosciuto, dopo che mi ha invitato a salire in macchina con lui all’inizio non l’ho collegato ad un atto sessuale. – ha spiegato l’ospite – Poi ad un certo punto ho capito che c’era qualcosa di sporco e di brutto e ho trovato la forza di andar via”.
I suoi genitori non hanno mai saputo nulla al riguardo. La diretta interessata ha spiegato di avere tredici anni e essere stata avvicinata a questo uomo durante una villeggiatura. “Mi invitò a fare un giro, non ci pensi proprio a quello che potrebbe succedere. Mi ha portato lontano in un posto vicino alle campagne. A un certo punto mi è scattato qualcosa, ho capito che quelle non erano le carezze che poteva darti uno zio e così sono scappata. Ma diventa difficile difendersi”.
Anche un’altra ospite ha raccontato di aver vissuto un’esperienza simile a causa di qualcuno molto vicino a lei. Rita Bonaccorti aveva già fatto riferimento alla sua storia nel corso di una puntata di anni fa e durante l’appuntamento del 15 novembre ha voluto ribadire la vicenda e riportare a galla alcuni dettagli che non scorderà mai.
“Si sentono autorizzati riescono ad entrare in questo contesto familiare in un modo importante soprattutto a quell’età. A me è successo di essere stata molestata da qualcuno vicino alla famiglia. Non riesci a dirlo, a tirare fuori la voce né in quel momento né dopo quando potresti parlare con tua madre per esempio. – ha spiegato – Non l’ho mai detto, solo quando sono stata ospite qui a “Storie italiane” sono riuscita a dirlo, ma perché mi è scappato. Io non l’ho mai detto né in famiglia né agli amici”.
Non è la prima volta che Eleonora Daniele affronta il tema della violenza poiché vuole essere d’aiuto a tante persone che non riescono a denunciare quanto accade. La conduttrice tornerà sull’argomento e continuerà a lanciare appelli per supportare e sostenere tutti coloro che ne hanno bisogno.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…