Stéphanie di Monaco sta vivendo un momento molto difficile a seguito di un lutto straziante. La reale monegasca ha detto addio a un affetto a cui era molto legata.
Conosciuta come principessa ribelle, Stéphanie di Monaco non smette mai di essere al centro dei riflettori. Dalle sue scelte sopra le righe durante la gioventù, tra matrimoni naufragati e amori tormenti, negli ultimi anni si è rimessa in pista cambiando molto la sua immagine.
Anno dopo anno si è mostrata sempre più formale, tanto da stupire tutti. Lei stessa ha espresso chiaramente la volontà di non essere considerata più come la ribelle di Monaco. Se ha ritrovato un suo equilibrio a metterlo in bilico un recente lutto a seguito del quale la reale sta vivendo un periodo molto duro. Una persona a cui è stata molto legata si è spenta gettandola nel dolore più grande.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mezzo milione lo hai fatto fuori” Elisabetta Canalis, lo spacco vertiginoso da perdere la testa: unica – FOTO
Stéphanie di Monaco: l’addio drammatico, retroscena da brivido
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Altro che sguardo intenso” Wanda Nara lo mostra senza filtri – FOTO
Sono giorni difficili per Stéphanie di Monaco. La reale ha infatti detto addio per sempre a una fiamma del suo passato. Si tratta dell’ex compagno Mario Oliver Jutar con cui ha intrecciato una storia negli anni ’80.
Imprenditore francese e dj, Jutar era molto conosciuto per i suoi bar tanto da conquistarsi il titolo di re dei locali notturni. L’ex di Stéphanie di Monaco è venuto a mancare nella sua dimora a Las Terrans, nella Repubblica Domenicana. Il suo corpo è stato trovato privo di vita nella villa.
A dare la notizia del suo decesso la stampa di Monaco, gettando la reale nel dolore più grande: sono ancora negli occhi le immagini di lei giovanissima al fianco di Mario Olvier.
Secondo le indagini emerse, l’uomo sarebbe stato strangolato: avrebbe subito una rapita per poi essere ucciso. Aveva solo 71 anni. Per la sorella di Carolina è stato un duro colpo, visto il grande legame che ha avuto in passato con il dj.