Il mondo dello spettacolo è nel dolore più grande: un noto nome ha scoperto di poter vivere ancora soli sei mesi. Un cancro terminale lo ha colpito, portando all’amaro epilogo.
Dolore, ansia e preoccupazione totale. Il mondo dello spettacolo è nel dramma a seguito della notizia più amara. Una nota star è prossima ad andare oltre il velo. Si tratta di un vip inglese protagonista del piccolo schermo del Regno Unito, amatissimo dal pubblico.
Un personaggio molto conosciuto che ha avuto una terribile diagnosi a seguito della quale ha scoperto di avere ancora sei mesi di vita. Una notizia terribile condivisa dal diretto interessato con il pubblico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato
Star dello spettacolo, colpito dalla malattia più grave
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute
La star in questione in fin di vita è il famoso presentatore Jonnie Irwin. Volto di punta della televisione inglese è conosciuto per la sua simpatia e il suo sarcasmo. Molto amato per i suoi programmi, in particolare è seguitissimo con il suo format “A Place in the Sun”, in cui supporta i partecipanti nel percorso di una casa in Inghilterra, ma anche all’estero.
Il presentatore è stato colpito da un cancro ai polmoni che poi ha raggiunto il cervello. A comunicare lui stesso la malattia terminale e la diagnosi terribile, con cui ha scoperto di avere soli sei mesi di vita. Sia in televisione, sia sui social ha raccontato il difficile momento.
Sui social, dove è seguitissimo, ha condiviso un lungo post in cui si è aperto sulla terribile diagnosi. Il post arriva in seguito a un’intervista pubblicata sul settimanale Hello in cui ha dato voce alla sua sofferenza.
Sposato dal 2016, padre di famiglia, il suo dolore più grande sta nel fatto che i suoi tre figli cresceranno senza papà. Il pubblico ha il cuore spezzato per l’amara notizia sull’amato presentatore di soli 48 anni. Nel 2020 aveva scoperto di avere un tumore diffusosi poi in questi anni portando all’amaro epilogo: il conduttore non desidera altro che condividere più tempo possibile con la sua amata famiglia.