Finisce nel peggiore dei modi quello che doveva essere il giorno più bello per una coppia di neo sposi. Gli ospiti non si aspettavano un epilogo così…
La notizia sta rimbalzando in tutti i principali quotidiani nazionali e quelli online per via dell’assurdità di quello che è accaduto ad una recente festa di nozze che si è conclusa non con il “vissero felici e contenti” ma con un “addio, potete tornarvene a casa la festa è finita”.
Ebbene sì, lo sposo si è accorto che la sua novella moglie era appartata con il testimone durante il banchetto di nozze. Una sorta di finale sulla falsa riga de “Il laureato” dove gli sposi scappano senza aver pronunciato il fatidico “sì”, anche se stavolta è la sposa ad aver tagliato la corda e non con lo sposo.
È successo a Čačak, in Serbia, dove un matrimonio in grande stile si è concluso anticipatamente dopo che lo sposo si è reso contro dell’assenza della consorte e del suo testimone di nozze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la dedica a Zenga prima dell’amara confessione: “siamo agli sgoccioli”
“Potete tornare a casa, la sposa è scappata”, matrimonio finisce con il botto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non ce la fa più a trattenersi: “volevo sposarti”
Lo sposo ha così bloccato quel momento di euforia esordendo alla sala in festa che quell’ilarità poteva essere interrotta subito:
“Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. La sposa è scappata insieme al testimone che ci ha appena sposato“.
Sono notizie che lette comodamente seduti sul proprio divano o mentre si è in viaggio nella metro possono far sorridere, ma che vissute invece in prima persona non sono facili da raccontare e ricordare.
Ne ha parlato il tabloid di Belgrado ‘Kurir’, che ha trattato con delicatezza il tema del tradimento senza però sollevare non poche ire da parte dei lettori che hanno condiviso la notizia facendola diventare virale.
Sembra infatti che lo sposo dopo la celebrazione sia andato nella stanza dove la moglie si stava cambiando d’abito per il pranzo, trovandola però assieme al testimone invitato ad andare via subito con la donna fedifraga.
Quel che è peggio è che il pranzo, anche se per nulla consumato, è stato pagato dalle famiglie coinvolte fino all’ultimo centesimo.