Sophie Codegoni e Alessandro Basciano oramai stanno insieme da quasi un anno: sui social sembrano più uniti e complici che mai…
Sophie Codegoni, dopo la sua esperienza di due anni fa a Uomini e Donne, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per farsi conoscere di più dal grande pubblico di Canale Cinque. Per lei è stato fondamentale fare questo passo, infatti da lì la sua carriera è andata a migliorare sempre di più. E certo, Sophie è entrata nella casa con l’intenzione di fare una avventura, non avrebbe mai pensato che l’amore lo avrebbe trovato proprio lì, lei che l’amore non è riuscita a trovarlo neanche ne programma di Maria De Filippi a cui aveva partecipato proprio per questo. In ogni caso, la sua indole da “tronista” ha sortito l’effetto sperato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni, il maglioncino costa una cifra: lei svela come vestire spendendo poco
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: la foto da record
Sophie, infatti, nella casa ha incontrato Alessandro Basciano. I due sono famosi per lo stesso motivo, provengono entrambi da Uomini e Donne ma hanno partecipato in periodi diversi. Quando si sono incontrati nella casa, hanno capito fin da subito di voler stare insieme. Non è stato facile trovare un equilibrio, dal momento che entrambi erano piuttosto dubbiosi su tantissime cose. Ad oggi, però, sono certi di voler stare insieme per tutta la vita e sono praticamente inseparabili. Proprio nelle ultime ore, hanno pubblicato su Instagram uno scatto che ha fatto girare la testa a tutti i loro fans: i due, stretti l’uno all’altro a letto, nascosti da un piumone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, lutto doloroso per l’allievo: lo sfogo toccante del ragazzo
A pensare che, lo scorso anno, Basciano è entrato nella casa più spiata d’Italia proprio con l’obiettivo di conquistare la giovane Sophie. L’aveva vista da casa e ne era rimasto rapito, proprio per questo aveva scelto di accettare la proposta di entrare come nuovo concorrente. Alla fine, questo “sacrificio” ha dato i risultati sperati perché ad oggi lei è innamorata follemente di lui.