Sonia Bruganelli si sbottona in merito al proprio ruolo di opinionista al “GF Vip”. La moglie di Paolo Bonolis non si è trattenuta: ecco che cosa pensa davvero!
Nel corso di questi ultimi due anni, il ruolo televisivo di Sonia Bruganelli è balzato prepotentemente alla ribalta. La moglie di Paolo Bonolis, che si è sempre occupata di gestire i casting relativi alle trasmissioni del marito, è stata definitivamente portata al successo proprio da Alfonso Signorini.
Il conduttore del “GF Vip”, che ne ha intuito le innegabili potenzialità, l’ha infatti voluta come opinionista durante le ultime due edizioni del reality show, al fianco di Adriana Volpe prima e di Orietta Berti poi.
Ma che cosa pensa davvero la Bruganelli in merito al suo ruolo televisivo? La moglie di Paolo Bonolis, ospite di “Tv Talk”, ha deciso di sbottonarsi proprio relativamente all’esperienza all’interno della suddetta trasmissione televisiva. Senza ombra di dubbio, quanto rivelato da Sonia è una verità che il pubblico non si sarebbe mai aspettato di sentire…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In, caos in diretta per le frasi di Paolo Bonolis: “A Mediaset posso farlo!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è successo il finimondo: tutti e tre hanno lasciato il programma!
Sonia Bruganelli reputa di essere un personaggio televisivo? Tutto il contrario! La moglie di Paolo Bonolis, ospite di “Tv Talk” – il programma condotto da Massimo Bernardini in onda ogni sabato pomeriggio su Rai 3 -, è parsa avere un pensiero più che limpido in merito a cosa significhi realmente essere un’opinionista.
“Per me fare l’opinionista non vuol dire fare televisione, ma stare in televisione” ha sentenziato duramente la collega di Orietta Berti al “GF Vip”, che negli ultimi anni ha visto consacrata la sua notorietà proprio per via della sua partecipazione al reality show di Canale Cinque.
“A fare televisione sono altri, sono Scotti, Bonolis…” – ha proseguito Sonia, che ha ribadito di non voler essere messa a paragone con personaggi di una tale calibratura – “…io faccio tutt’altro“.
C’è chi, nelle parole della Bruganelli, non ha mancato di leggere una vera e propria frecciatina alla trasmissione di cui lei stessa è uno dei principali volti. Di sicuro, l’opinionista non ci è andata leggera con le sue considerazioni!
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…